Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Quest’Uomo è un Babbo Natale in Incognito e Mette nelle Mani delle Persone Buste Piene di … (Video)

di Alessandra Albanese

02 Gennaio 2015

secret santa

Un Babbo Natale segreto fa regali inaspettati.

Stuart Edge è uno Youtuber come oramai ce ne sono milioni.

Vive in una piccola cittadina dello Utah, ed ha voluto pubblicare un video realizzato da lui.

Lo ha fatto in onore ad un Natale che lui, come scrive nel commento che accompagna il video su Youtube, ricorda particolarmente.

Stuart racconta che un anno, quando lui era ragazzino, la chiesa che frequentava con la famiglia, stava raccogliendo fondi per un Secret Santa, una sorta di vendita di beneficenza per fare i regali di Natale ai più bisognosi.

La famiglia di Stuart, come si capisce immediatamente dal suo racconto, non era facoltosa, ma lui volle ugualmente comperare qualcosa da quei banchetti della chiesa.

Stuart non sapeva che quei regali di Secret Santa erano indirizzati a lui e ai suoi fratelli.

La notte di Natale la mamma di Stuart disse a lui e agli altri che non dovevano essere tristi se quell’anno non era stato bellissimo per loro.

Immediatamente dopo si sentì bussare alla porta, e con grande meraviglia dei bambini entrò un Babbo Natale, quello segreto (Secret Santa, ndr) a portar loro doni e sorprese.

Stuart non lo ha dimenticato, e ha voluto condividere quest’anno la sua esperienza, e per di più l’ha pubblicata in rete.

Quest’anno ha voluto essere lui un babbo Natale segreto e dividere a persone sconosciute delle buste contenenti del denaro.

Le vacanze possono essere un momento duro per alcune famiglie, e lui ha voluto far essere felice qualcuno, proprio come era successo a lui da ragazzino.

Ed è anche per questo che vogliamo condividere il suo video, per “ringraziarlo” virtualmente anche noi e augurargli Buon Natale!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici