Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi e Francesco Totti: Lite in Pubblico al Ristorante (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2015

ilary blasi e francesco totti lite

Ilary Blasi è incinta del terzo figlio?

Sono passati diversi mesi da quando Francesco Totti rivelò in un’intervista il desiderio di avere un terzo figlio. Correva il mese di marzo quando, incalzato dalle domande postegli da Maurizio Costanzo durante la trasmissione “S’è fatta notte”, dichiarò:

“Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, con Ilary la coppia l’abbiamo già fatta”.

Un periodo che, considerati i tempi di chi è dedito alla cronaca rosa, può definirsi davvero lungo, così lungo da sentire l’esigenza di “rispolverare” l’argomento alla prima occasione.

E quale migliore opportunità di una furiosa lite in pubblico rigorosamente documentata dagli scatti dei paparazzi?

Sposati dal 19 giugno del 2005, la showgirl Ilary Blasi e il calciatore Francesco Totti rappresentano una delle coppie più salde dello panorama VIP nostrano.

Restii a frequentare gli eventi mondani, l’ex letterina – ricordiamo che la Blasi ha iniziato il suo percorso televisivo partecipando al programma “Passaparola” condotto da Gerry Scotti – e il bomber romano vengono raramente fotografati, ma quando accade ecco che i fatti diventano un “caso nazionale”.

Sarà perché sono amatissimi dal pubblico, sarà perché sono prossimi a festeggiare il loro decimo anniversario di nozze – cosa alquanto rara nel mondo dello showbiz – resta il fatto che la celebre coppia fa sempre notizia, soprattutto se si parla di possibile gravidanza.

A far ritornare in auge l’argomento terzo figlio è il settimanale Nuovo che pubblica recenti scatti della giovane coppia (38 anni lui, 33 anni lei) impegnata in una lite al ristorante.

Molti siti e blog che hanno poi ripreso la notizia ipotizzando che la diatriba sia scaturita dal diverso pensiero che i due hanno riguardo ad una terza gravidanza.

Mentre Totti si dichiara pronto a rispolverare biberon e pannolini, la Blasi sembra rimandare questa scelta in quanto concentrata sulla sua carriera di presentatrice.

Infatti, con Alessia Marcuzzi impegnata nella conduzione del reality show “L’Isola dei famosi”, quello di Ilary è diventato uno dei nomi più indicati per una possibile conduzione della nuova edizione del Grande Fratello.

Insomma, Cristian e Chanel, figli della coppia nati rispettivamente il 6 novembre 2005 e il 13 maggio del 2007, dovranno attendere ancora un po’ prima di avere notizia dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina.

Fonte foto: Tgcom24

blasi e totti



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici