Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

San Valentino Regali per Dimostrare il Vero Amore

di Federica Federico

11 Febbraio 2015

 

SLIDER-VALENTINE

Mio marito coinvolge sempre i bambini nella scelta del mio regalo per San Valentino, del resto è la festa dell’amore e i figli amano a loro mamma!

Quando il regalo di San Valentino si rivolge ad una mamma deve essere ancora più significativo, deve essere capace di raccontare una storia d’amore che comprende un universo affettivo largo, in cui i bambini sono parte determinate.

Ho scoperto quale sarà il mio regalo e ne sono entusiasta! Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria, con la nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d’amore” ha conquistato mia figlia che ha imposto al papà ed al fratello un regalo per la festa dell’amore che la mamma approva in pieno:

la bolla di romanticismo.

Un anello dal colore dell’amore che sulla montatura fa “esplodere” una bolla

… delicata e trasparente come sa essere l’amore che una madre prova per la famiglia

… ma anche bella come una donna riesce sempre a rimanere anche quando la vita quotidiana si fa impegnativa.

san-valentino copia_risultatoChi ama la propria famiglia sa che la mamma è responsabile e custode di tanti equilibri, sa che spesso tenere insieme tutti i cuori, le menti, i desideri e le aspirazioni dei componenti della casa è difficile … eppure una mamma può tutto.

Alla tua donna, alla mamma dei tuoi figli regala allora un messaggio d’amore, un riconoscimento del suo ruolo e dei suoi sacrifici.

Contano le parole, i gesti d’affettato e la dolcezza quotidiana ma conta anche stupire ed emozionare.

E c’è di più, a chi sceglierà i beads Trollbeads è data la possibilità sino al 14 di febbraio, nei Flagship Store di Milano, in via Pontaccio, e di Roma in via Margutta) Trollbeads, di esprimere il proprio amore, “urlandolo al mondo”! Il noto brand, infatti, offre ai suoi estimatori, la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici