Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker, Dramma in Famiglia: la Lettera del Fratello Malato

di Redazione VitaDaMamma

02 Marzo 2015

michelle hunziker

Manca poco ormai, la celebre showgirl svizzera naturalizzata italiana, Michelle Hunziker, a breve darà alla luce la sua terza figlia.

Già mamma di Aurora, nata il 5 dicembre del 1996 dalla relazione con Eros Ramazzotti – cantante che la conduttrice ha sposato nel 1998 per poi separarsi nel 2002 – e di Sole, nata il 10 ottobre 2013, frutto dell’amore che ancora oggi la lega all’imprenditore Tomaso Trussardi, sposato nell’ottobre dello scorso anno, padre della creatura che porta in grembo.

Un momento di immensa gioia, magico oserei dire, da condividere con la propria famiglia e i propri cari, tutti uniti nel festeggiare una nuova vita che nasce.

Potrebbe interessarti anche Michelle Hunziker Pancione, 9 Mesi di Gravidanza (Ultime Foto)

Eppure qualcosa, o sarebbe meglio dire qualcuno, sembra stia turbando questo idilliaco momento, qualcuno che ‘rivendica’ la propria presenza accanto a Michelle e alle sue tre bambine.

Stiamo parlando del fratello maggiore della Hunziker, Andrea, 51 anni.

Figli dello stesso padre, il pittore svizzero Rodolfo Hunziker, i due, stando a quanto riportato sul settimanale ‘Di Più’ – n. 7 del 23 Febbraio 2015 – non hanno contatti, a detta di lui per volontà di Michelle, da circa 4 anni.

Michelle Hunziker

Ritrovatosi impossibilitato nel contattarla e nel raggiungerla fisicamente, Andrea ha pensato di scriverle una lettera aperta e di rendere la stessa pubblica attraverso il giornale.

Diversi i portali che riportano le sue parole, siti legati sia alla stampa giornalistica che quella scandalistica, un messaggio disperato, che molti hanno paragonato ad una supplica, di un uomo malato desideroso di rivedere la sorella e le sue nipoti.

Michelle Hunziker “Cara Michelle… Se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio.

Perché da quattro anni continui a evitarmi?

L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo (…) Mi hanno trovato un tumore al cervello (…) Sarei felice se venissi a trovarmi (…) Vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato (…) Fatti sentire”.

Leggendo queste parole si intuisce un allontanamento ‘forzato’ da parte della showgirl, un distacco di cui però non si conoscono le cause.

Nonostante la notizia venga riproposta in rete da circa due giorni, non risulta nessuna replica da parte della futura mamma che, si suppone, si stia preparando all’imminente parto.

Chissà se non sarà proprio il lieto evento a riunire la famiglia…

Fonti: Il secolo XIX e Vanity Fair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici