Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Angela Celentano è Viva: Sarà il Test del DNA a Dire la Verità

di Federica Federico

19 Marzo 2015

Angela Celentano è viva oppure no?

E’ di queste ore la notizia di una nova missione in Messico alla ricerca di Celeste Ruiz e per mettere la parola “fine” (sperando che la fine sia, appunto, lieta o quantomeno positiva) al caso Celentano, aperto da ben 19 anni.

Secondo i familiari, mamma Maria e papà Catello per primi, Angela Celentano è viva.

Nel 2010 la famiglia Celentano è stata contatta da una giovane donna: Celeste Ruiz, la mole di messaggi e le foto che Celeste e la famiglia Celentano si sono scambiati hanno costituito la base di un’indagine solida ed approfondita che lascia pensare che Angela e Celeste siano la stessa persona.

La Procura di Torre Annunziata, che da sempre segue il caso Celentano, aveva già indagato sulla pista Messicana e a quanto pare in questi anni il filone messicano non è mai stato abbandonato né trascurato.

Angela Celentano è viva

Infatti è di questi giorni la notizia di una nuova missione in Messico degli investigatori italiani:

il Consiglio dei Ministri ha sbloccato i fondi e rilasciato le autorizzazioni per la missione messicana degli 007 italiani. E l’obiettivo degli investigatori è appunto accertare se Angela Celentano è viva.

Angela Celentano scomparve dal monte Faito, in provincia di Napoli, nel lontano 1996. Sono risultate autentiche e non ritoccate le foto di Celeste Ruiz (o quanto meno le foto inviate con questo nome da chi firmava le mail e le chat con cui nel 2010 furono contatti i Celentano).

Angela Celentano è viva pista Messico

La somiglianza con le sorelle Celentano è non equivoca.

Angela è diventata la figlia di un’Italia che ancora spera e in nome di questa speranza ogni mamma oggi si augura che dal lontano Messico arrivi una “buona notizia”, quella stessa che Mamma Maria e Papà Catello aspettano da tempo, da tanto tempo.

Ecco l’intera storia di Celeste Ruiz – per conoscere l’evoluzione dell’inchiesta clicca qui:

ANGELA CELENTANO è VIVA

Fonte: “Giallo” n° 12 del 25 marzo 2015

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici