Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Denise Pipitone Oggi Sarebbe Così: Diffondi la FOTO

di Federica Federico

07 Maggio 2015

Denise Pipitone oggi sarebbe una ragazzina di 15 anni, certamente l’aspetto fisico della giovane risulterebbe di molto diverso dalle foto della piccolissima Denis che tutti conosciamo e che Mamma Piera Maggio continua a diffondere. E’ importante, però, che si abbia idea di come sarebbe Denise Pipitone oggi.

Denise Pipitone oggi è viva?

A questa domanda potrebbe dare una risposta certa solo il processo, ma sta di fatto che al momento le indagini degli inquirenti e l’attività della madre, tenace e fiera, si sono sempre mosse verso la ricerca di una bambina viva. E forse non è un caso che i Carabinieri del Ris di Roma abbiano da poco divulgato una nuova foto di Denise Pipitone oggi ovvero come sarebbe adesso, all’età di 15 anni.

Questa immagine di Denis Pipitone oggi è stata realizza attraverso la tecnica di invecchiamento dei tratti del viso chiamata “age progression”.

apdenise14

Attenzione: condividere e diffondere le immagini di Denise, quelle risalenti all’epoca della scomparsa, ma anche questa foto appena resa pubblica dalle autorità investigative, è di fondamentale importanza! Tuttavia è corretto sottolineare che l’age progression non è precisissima né dall’elaborazione possono venire fuori foto certamente corrispondenti alla realtà.

Oltretutto l’invecchiamento dei volti è tanto più difficile quanto più giovane è il soggetto da invecchiare: i tratti somatici dei bambini, in modo particolare, cambiano con grande facilità ed è molto difficile stabilire con precisione come sarà un bimbo da grande;

all’opposto è assai più semplice invecchiare un adulto o un adolescente, ciò perché i tratti del viso sono più precisamente delineati.

Perciò Denise Pipitone oggi, se forse viva, come tutti ci auguriamo, sarebbe forse non identica a questa ragazza ma certamente somiglierebbe molto alla foto che vi chiediamo di diffondere.

Denis Pipitone oggi sarebbe, più o meno, così:

denise pipitone oggi

Diffondete la foto nella speranza di ritrovare questa figlia perduta e ingiustamente strappata all’affetto di sua madre.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici