Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte Sposi

di Arianna Marrese

21 Maggio 2015

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sposi, questa sarebbe la notizia che circola in rete insistentemente da diversi giorni, anche se i due non si pronunciano, la data delle nozze sembra quasi certa.

La coppia di giovani, infatti, rinnova il proprio amore giorno dopo giorno, ma sembra che quella che fino ad adesso era stata solo un’aspirazione di futuro, ora si sia materializzata.

A breve vedremo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sposi?

Cecila Rodriguez e Francesco monte si sposano

Quello che fino adesso sembrava solo un sogno che la coppia avrebbe voluto realizzare in un futuro non troppo imminente, ha cambiato di colpo scenario divenendo una quasi certezza che sembrerebbe materializzarsi nei prossimi mesi. La lontananza, a causa della partenza di Cecilia per l’isola dei famosi pare che non abbia fatto altro che solidificare il rapporto dei due piccioncini.

Nonostante la reazione alla proposta di matrimonio, prima della partenza della ragazza, non era stata certa, la stessa Cecilia, dopo l’Isola, sembra puntare all’altare … pare che il relity abbia sortito effetti inaspettati al suo ritorno.

Cecilia infatti pare che abbia affermato di essere innamoratissima del suo uomo, e che voglia pianificare la sua vita con lui senza voler aspettare altro tempo.

 

Anche se non c’è la certezza della data e ci sono perplessità in quanto i due più volte hanno ribadito il fatto di essere ancora giovani, sembra davvero che a breve vedremmo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sposi.

cecilia rodriguez e francesco monte si sposano

 

Eppure all’inizio in molti non avrebbero scommesso molto sul futuro di questa coppia, che sembrava quasi una di quelle coppie che stanno insieme solo per uscire su quante più copertine possibili, invece Cecilia e Francesco hanno le idee chiare, affermando più volte di voler passare insieme il resto della loro vita, hanno azzardato anche un numero su eventuali figli che vorrebbero avere, all’incirca tre.

Cecilia inoltre ha detto di non voler ritardare cosi tanto l’età per una sua eventuale gravidanza, in quanto vorrebbe essere una mamma giovane, in modo da avere lo stesso rapporto coi suoi futuri figli, come lo hanno lei e Belen con la mamma.

cecilia rodriguez e francesco monte sposi

Insomma resta solo da scoprire quando saranno celebrate le nozze, che per stessa ammissione della coppia avrebbero luogo sicuramente in Italia, in quanto la famiglia della Rodriguez è cosi piccola, che tutti i parenti potrebbero affrontare senza problemi il viaggio per partecipare al matrimonio dei due.

Al momento la notizia certa, come Cecilia stessa ha dichiarato è che nel cuore della Rodriguez c’è la figura di un altro uomo ad accompagnare quella del ex tronista di uomini e donne. Chi?

Ma il figlio della tanto amata sorella Belen, il piccolo Santiago De Martino, che a detta della zia, oltre ad essere legatissimo alla mamma, e innamoratissimo di lei e della nonna materna, quindi ha precisato in una delle sue ultime interviste che al momento si gode la gioia dell’essere zia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici