Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Celeste Trussardi con Mamma Michelle (Foto)

di Arianna Marrese

28 Maggio 2015

Spesso Michelle Hunziker saluta i suoi fan dei social network con foto delicate e dolci; a pochi mesi dalla nascita della piccola Celeste Trussardi, terzogenita della showgirl e seconda figli di Tomaso Trussardi, i fan sembrano apprezzare i primi scatti postati con la piccola Celeste.

Michelle è sempre più pazza della sua piccola Celeste Trussardi

Celeste Trussardi

Le foto, volutamente oscurate per proteggere la privacy della piccola, lasciano trasparire un significato comunque intenso.
Infatti tra queste ce ne sono alcune davvero bellissime, una ad esempio in cui madre e figlia si “guardano”, lasciando intravedere tutto il significato che può infondere negli animi la parola maternità.In un’altra la mano della piccola stringe quella di uno dei due genitori, non si sa bene chi, è anche in quella l’attrice evidenzia il significato indissolubile del legame genitori figli, che mai potrà spezzarsi.

Michelle è particolarmente attiva sui social, un modo probabilmente importante per sfatare miti e rumors improbabili che la vedrebbero infelice e insoddisfatta della sua nuova vita. Ma forse la sua presenza constante sul web rimane anche la via più diretta per rimanere vicina ai suoi sostenitori, sempre più numerosi. Si pensi che solo la sua pagina facebook è seguita da quasi novecentomila fan .

celeste trussardi

Ma quale sarà il segreto di Michelle? Perché è così amata?

La Hunziker è una delle poche attrici acqua e sapone, rimaste umili e naturali nella televisione italiana. Oltre alla sua indiscussa bellezza, è una donna simpatica e autoironica, che non si prende mai molto sul serio (tanto che Antonio Ricci l’ha prescelta come presentatrice del programma satirico Striscia la Notizia).
E poi si capisce chiaramente che Michelle oggi è una donna diversa, innamorata. Innamorata del suo lavoro, di suo marito ma soprattutto delle sue tre figlie.

La piccola Celeste Trussardi è arrivata nel momento migliore della vita di coppia tra Michelle Hunziker e suo marito, poiché la sua nascita ha rinsaldato legami già profondi e indissolubili.

Celeste Trussardi

E’ passato davvero pochissimo tempo dal parto e Michelle, neanche a dirlo, ha già riacquistato una invidiabile forma fisica, ed è una ennesima foto su instagram ha darne la prova, dove la showgirl è ritratta in una posa con la figlia maggiore, Aurora.
È stata proprio Aurora, la figlia che la Hunziker ha avuto da Eros Ramazzotti, a dare l’annuncio dell’arrivo della piccola sorellina, postando un’immagine tenera e dolcissima, lo scorso 8 marzo, a pochi minuti dal lieto evento.

Aurora Ramazzotti, non è così dolce e premurosa solo con la piccola Celeste, lo è anche con la seconda sorellina Sole, di appena un anno e mezzo, figlia anch’essa di Tomaso Trussardi. Si occupa di lei come una vera mammina, tanto da starle vicino in modo instancabile nel periodo in cui mamma Michelle era in clinica per dare alla luce la sua terza figlia.

Insomma dopo un matrimonio fallito alle spalle con l’ex cantante Eros Ramazzotti, Michelle oggi sembra davvero essere felice con suo marito Tomaso, tanto da aver trovato il suo equilibrio e la nascita delle sue bambine a cosi breve distanza l’una dall’ altra ne sembra dare la conferma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici