Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nome Originale per la Figlia di una Mamma Vip

di Gioela Saga

04 Giugno 2015

Forse lo status di mamma vip concede qualche privilegio in più tanto da potersi permettere maggiore libertà anche nel scegliere un nome originale.

La sorpresa nel sentire il nome originale della secondogenita della modella Abbey Clancy non è poca.

nome originale abbey clancy

La stella delle passerelle, nonché moglie felice del giocatore di calcio Peter Crouch, ha fatto la sua “discutibile” scelta, chiamando la seconda figlia Liberty Rose.

“Discutibile scelta” tra virgolette doverose perché, in fondo, ogni genitore deve essere giustamente libero di fare la propria personale scelta nel chiamare il proprio figlio come meglio credo anche un nome originale come questo. Volendo non è neppure un nome che possa in qualche modo segnare in modo negativo la piccola, anzi, tutt’altro, è solo, indiscutibilmente, un nome originale.

La bella modella di 29 anni e il suo aitante marito di 34 hanno già una piccola principessa di 4 anni, Sophia, un nome senz’altro molto più diffuso, e hanno dichiarato di volere una famiglia numerosa, Abbey ha infatti tre fratelli e le piacerebbe avere una famiglia altrettanto grande.

nome originale abbey clancy

Durante la prima gravidanza di Abbey non hanno neppure voluto sapere il sesso del nascituro, ora avevano detto che femminuccia o maschietto sarebbe stato uguale, l’importante era che fosse sano. Dopo la nascita di Liberty Rose, Peter ha detto che non gli dispiacerebbe adesso un maschietto che possa portare avanti la tradizione calcistica di famiglia!

Il nome originale ha senz’altro colpito i fan che però amano la coppia e li sostengono con numerosissimi messaggi di auguri molto affettuosi sui vari social.

nome originale liberty rose

A noi non resta che aggiungerci alle congratulazioni e in fondo anche complimentarci per la scelta per un nome originale ma senz’altro non di cattivo gusto e auguriamo ogni bene alla coppia e alla piccola Liberty Rose che possa essere davvero la rosa della libertà per i neo genitori bis.

Fonte: Hellomagazine



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici