Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figlio di Teresanna Pugliese: Svelato il Nome, è ”Equivoco”

di Redazione VitaDaMamma

11 Giugno 2015

 

Quando finisce un amore, qualche cosa di quello che è stato resta nell’aria e nel cuore. E’innegabile che la memoria dell’amore passato si porti nella vita ed è ovvio che l’esperienza sentimentale concorra a fare di noi ciò che siamo. E’ per questo che il nome del figlio di Teresanna Pugliese non è piaciuto a molti ammiratori che hanno subito spostato l’attenzione sul suo passato sentimentale.

Teresanna Pugliese nome figlio svelato

Il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco,

proprio come si chiama il Monte, l’ex protagonista di Uomini e Donne che nella celebre trasmissione Tv con Teresanna visse una delle storie più popolari e coinvolgenti del programma di Maria De Filippi.

Sulla pagina facebook ufficiale subito arriva il debito chiarimento: il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco perché la mamma e il papà hanno deciso di dargli il nome del nonno, quindi la scelta di chiamarlo in questo modo è lontanissima anche solo dal ricordo di Francesco Monte.

Questa precisazione va raccolta e sottolineata: il figlio di Teresenna Pugliese si chiama come il nonno paterno, Francesco.

Tuttavia è innegabile che la memoria degli ammiratori torni alla vecchia love story, nell’accostamento del nome Francesco al nome Teresanna non si può non ripensare a quella che fu una coppia da sogno.

teresanna e francesco

Chi sa cos’ha pensato Francesco Monte nell’apprendere questo nome … sta di fatto che adesso c’è un nuovo Francesco nel cuore di Teresanna e sta di fatto che questa volta sarà veramente per sempre perché un figlio è l’amore più grande per ogni donna.

Figlio di teresanna pugliese

Intanto, e pure questo va detto, Francesco è un nome bellissimo, italiano, tradizionale, carico di storia e di speranza (è persino il nome del Santo Padre), perciò, guardando un po’ meno al passato, è bene sottolineature che il figlio di Teresanna ha ricevuto in dono da mamma e papà un nome importante.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici