Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morta la Donna più Vecchia del Mondo, Era Ulracentenaria

Era la nonnina più vecchia del mondo, non senza un filo di tristezza la notizia della sua morte si sta diffondendo attraverso la rete: morta la donna più vecchia del mondo si è spenta nella sua casa di Detroit in Michigan, Jeralean Talley, questo il suo nome, aveva 116 anni. Morta ...

di Redazione VitaDaMamma

19 Giugno 2015

Era la nonnina più vecchia del mondo, non senza un filo di tristezza la notizia della sua morte si sta diffondendo attraverso la rete: morta la donna più vecchia del mondo si è spenta nella sua casa di Detroit in Michigan, Jeralean Talley, questo il suo nome, aveva 116 anni.

Morta la donna più vecchia al mondo:

Jeralean Talley, classe 1899, ha vissuto per 116 anni, lascia una sola figlia, frutto di un lungo amore, infatti la nonnina più longeva del mondo ha trascorso molti anni della vita canto al marito Alfred Talley, morto nel 1988 all’età di 95 anni; Jeralean e Alfred si sposarono nel lontano 1936.

morta la donna più vecchia del mondo centenaria

Dopo una lunga storia di vita Jeralean era diventata da pochissimo la nonnina dei record, inserita nel Guinness dei primati per la longevità solo lo scorso aprile.

E’ morta la donna più vecchia del mondo, se ne andata per l’età che porta il cuore in pace quando il corpo si fa stanco.

La figlia ha reso noto che di recente la madre era stata ricoverata in ospedale a causa della presenza di liquido nei polmoni; pur essendo stata dimessa in buone condizioni di salute e pur essendo rientrata felicemente nella propria casa, la nonnina si è spenta.

morta la donna più vecchia del mondo CENTENARI

La longevità è una rarità! Osservare i percorsi di queste persone fortunate, che nella vita segnano traguardi importanti e da madri divengono nonne e poi persino bisnonne, deve far riflettere sul tempo che passando ha lo scopo importante e primario di lasciare nella vita traccia dell’amore. Il sorriso di questa nonnina ricorda che la felicità non ha tempo e non ha età, la felicità appartiene alla vita perché la vita è una perenne ricerca dell’amore.

E’ morta la donna più vecchia del mondo aveva 116 anni, il suo sorriso però resta coinvolgente e dolcissimo. Riposa in pace nonnina.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici