Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Esercizi Mattutini per Dimagrire e Tonificare

di Sara Papis

23 Giugno 2015

Arrivare in forma perfetta alla prova costume? Basta seguire alcuni esercizi mattutini per dimagrire, capaci di tonificare gambe, glutei e fianchi. Siete pronte?

Eseguire gli esercizi mattutini per dimagrire ogni giorno, per almeno 40 minuti.

esercizi mattutini per dimagrire e tonificare

Siete interessate ad ottenere una forma fisica perfetta per andare in spiaggia senza vergogna? Ecco un programma da seguire, con trucchi mirati per ottenere il rassodamento del corpo.

Esercizi mattutini per dimagrire per le gambe

Grazie alla nuova attività chiamata Bikini, (proposta dalla coach Amandine Biache) basta seguire dei semplici esercizi per avere le gambe perfette. Il trucco è di sollecitare tutti i muscoli delle cosce. Potete eseguire gli esercizi a casa, sedendovi con la schiena dritta, stendete le gambe in contemporanea davanti a voi e cercate in tutti i modi di contrarre i muscoli quadricipiti presenti nella zona anteriore della gamba.

Fermatevi per due secondi e ricominciate, l’esercizio deve essere effettuato con 5 serie e 15 ripetizioni divise da un minuto di pausa. Come vedete è semplice eseguire gli Esercizi mattutini per dimagrire.

Chi ha la possibilità può seguire il corso Bikini presso le palestre convenzionate, oppure scegliere di eseguire gli esercizi ogni giorno da casa, nella comodità delle mura domestiche.

Siete pronte a bruciare il grasso in eccesso?

Seguendo questo allenamento mirato, nell’arco di quattro settimane si ottengono i primi risultati visibili. Per avere gambe perfette bisogna seguire un allenamento di resistenza, volto a bruciare le calorie.

esercizi mattutini per dimagrire e perdere peso

Tonificare l’interno delle cosce con gli esercizi mattutini

Gli Adduttori sono i muscoli presenti all’interno delle cosce che una volta sollecitati, si rinforzano e regalano gambe toniche e forti. Il vostro obiettivo deve essere quello di esercitarsi con costanza, il risultato è collegato al rinforzo muscolare elevato.

Come eseguire gli esercizi mattutini per dimagrire dedicati all’interno cosce? Basta una sedia per sedersi con la schiena diritti posizionare un cuscino tra le ginocchia. Cercate in tutti i modi di stringere le gambe per almeno cinque secondi e poi rilasciare eliminando la tensione.

In questo caso vanno eseguite cinque serie da dieci ripetizioni, sempre con la stessa pausa tra una contrazione e l’altra.

Come ottenere glutei sodi con gli esercizi mattutini

E’ sempre stato il vostro sogno avere dei glutei sodi? Che ne pensate di allenare tutti i muscoli che permettono di avere un fondoschiena perfetto?

Nelle palestre vengono proposti alcuni esercizi dove si flettono le gambe fino a raggiungere una sensazione di bruciore. A casa gli esercizi mattutini per dimagrire da fare, partono dalla posizione a quattro zampe, in seguito si deve slanciare una gamba all’indietro, per riportarla alla posizione di partenza in pochi secondi.

In questo esercizio dedicato ai tutta la zona dei glutei, dovete riuscire a mantenere la gamba distesa per qualche secondo e ripetere il movimento per 20 volte. Inizialmente la fatica nell’eseguire queste esercitazioni sarà notevole, con il passare dei giorni vi accorgerete che ogni fase dell’allenamento diventerà automatica e tutto sarà più semplice.

esercizi mattutini per dimagrire e tonificare

Risultati tonici velocemente con gli esercizi mattutini

Siete interessate a ottenere risultati tonici senza troppa fatica?

Potete utilizzare un elettrostimolatore da posizionare sulle zone che desiderate sistemare. Un trattamento alle persone pigre e poco costanti, che con le funzioni speciali permette di regolare gli impulsi in base al tipo di risultato che si desidera ottenere.

Abbinate il consumo del Cupuaçu agli esercizi mattutini.

Oltre a essere costanti negli esercizi mattutini per dimagrire, provate ad abbinare all’allenamento, il consumo del Cupuaçu. Il frutto è molto comune nell’alimentazione delle donne brasiliane. infatti, il nocciolo di questo frutto da vita ad un burro ricco di acidi grassi trasformato in balsamo da applicare sulla pelle per avere la cute liscia e vellutata.

Siete pronte per il mare? Non dimenticate gli esercizi mattutini per dimagrire e i risultati saranno visibili ben presto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici