Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michael Bublè Figlio in Ospedale, Grande Paura

di Sara Papis

30 Giugno 2015

Michael Bublè figlio in ospedale a causa di ustioni. I fan del noto cantante sono stati allarmati qualche giorno fa per una brutta notizia riguardante Noah, il figlio del celebre artista canadese. Per fortuna la situazione ora sembra sotto controllo, il bambino sta bene e riceverà tutte le cure per guarire velocemente. L’incidente è stato causato da acqua bollente versata, per un inconsapevole gioco, dal piccolo, che purtroppo si è ritrovato a vivere dei momenti poco piacevoli.

Micheal Bublè figlio in ospedale per un incidente domestico

Michael Buble figlio ustionato

Mentre si trovata negli Stati Uniti per un tour, Michael Bublè è stato raggiunto da una chiamata poco piacevole. La moglie Luisana Lopilato, ha chiamato Michael per comunicare che il figlio Noah di soli 22 mesi, era rimasto vittima di un incidente domestico.
Cosa è successo nel dettaglio? Noah è stato trasportato con urgenza all’ospedale di Buenos Aires, per ustioni causate da acqua bollente. Per fortuna nulla di grave e secondo le ultime dichiarazioni del cantante, il bambino ora sta meglio e non è in condizioni pericolose.
Noah ha ustioni sul 6% del corpo ma le sue condizioni sono in costante miglioramento. Grande spavento ma per fortuna sembra tutto sotto controllo, il bambino dovrebbe esser stato dimesso nelle scorse ore.

Michael Bublè figlio in ospedale: Grazie ai fan su Twitter

Michael Bublè figlio

Michael Bublè figlio in ospedale i fan si preoccupano e chiedono notizie sui social – Dopo la diffusione della notizia, moltissimi fan hanno iniziato a preoccuparsi per le condizioni del piccolo Noah. Il comportamento è stato notato dalla moglie del cantante che ha ringraziato i suoi fan con questo messaggio su Twitter:

” Grazie per avermi sostenuto, mio figlio sta meglio e ci auguriamo che Dio ci riporti a casa al più presto”.

La partecipazione dei fan sui social network non è strana, infatti la gravidanza di Michael e Luisana è stata presentata al mondo tramite questo popolare mezzo di comunicazione, che continua ad essere un collegamento tra il cantante e i suoi fan.
Sin dall’annuncio della gravidanza, la nascita e i primi passi di Noah sono stati vissuti e raccontati ai fan tramite i social con post, video e foto. In un momento di difficoltà, i sostenitori del cantante hanno dimostrato tutto l’affetto nei confronti di questa popolare famiglia che come tutte, si vede alle prese con piccoli incidenti domestici.

Michael Bublè figlio in ospedale, la disavventura testimonia quanto possa essere l’affetto dei fan nei confronti di un cantante che è sempre riuscito a farsi apprezzare per la sua voce e per la sua semplicità. Non ha mai nascosto la sua vita ai fan e ora nel momento del bisogno, ha avuto la conferma di quanto possa essere forte il legame con i suoi sostenitori.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici