Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tentato Rapimento di 3 Minori Biondi e con gli Occhi Azzurri

Cipro, in un noto resort ideale per le famiglie e prescelto da molti turisti inglesi con bimbi piccoli – una banda criminale, composta da almeno 10 persone tra uomini e donne, ha tentato di rapire 3 bambini. Il tentato rapimento di 3 minori biondi e con gli occhi azzurri è ...

di Federica Federico

06 Luglio 2015

Cipro, in un noto resort ideale per le famiglie e prescelto da molti turisti inglesi con bimbi piccoli – una banda criminale, composta da almeno 10 persone tra uomini e donne, ha tentato di rapire 3 bambini. Il tentato rapimento di 3 minori biondi e con gli occhi azzurri è stato evitato grazie all’intervento tempestivo degli ospiti del resort, ma quelle piccole vittime potevano sparire nel nulla.

Tentato rapimento di 3 minori a Cipro: i bimbi che stavano per essere sottratti alle loro famiglie hanno tutti meno di 10 anni e sono accomunati dal fatto di avere capelli biondi e occhi azzurri.

tentato rapimento di 3 minori biondi

La polizia di Londra è volata a Cipro perché subito la vicenda ha evocato la scomparsa ancora misteriosa di Maddie McCann, 4 anni al momento del rapimento avvenuto nel maggio 2007.

Maddie scomparve in Portogallo mentre la famiglia trascorreva alcuni giorni di vacanza in un resort, da allora sono trascorsi 8 anni e della piccola si è persa ogni traccia.

Ma per leggere le similitudini col caso di Maddie esaminiamo i fatti. Ecco come ha avuto luogo il tentato rapimento di 3 minori biondi e con gli occhi azzurri a Cipro.

Tentato rapimento di 3 minori biondi, le dichiarazioni dei testimoni:

qualche giorno prima del tentato rapimento un gruppo di uomini e donne vestiti con le divise del personale del resort era stato notato mentre filmava i bambini in piscina;

contemporaneamente erano stati osservati, immediatamente fuori dal resort, dei presunti turisti molto attivi nel fotografare (forse fotografavano anche i bimbi), queste le dichiarazioni dei testimoni raccolte dalla stampa.

Tentato rapimento di 3 minori biondi, così si sono svolti i fatti:

un pomeriggio una donna (già osservata, nei giorni precedenti, mentre con la divisa del personale del resort filmava i bambini in piscina) fu vista mentre si allontanava con due piccoli turisti; l’atteggiamento insospettì subito alcuni ospiti.

In pochi istanti qualcuno si rese conto che la donna procedeva verso una vettura scura che l’attendeva a motore acceso e ad aspettarla c’era un terzo bambino trattenuto da un alto uomo. Prontamente fu dato l’allarme; un gruppo di turisti intervenne; la donna fu bloccata; i bambini liberati e la polizia prontamente raggiunse il resort fermando alcune persone ed avviando subito delle indagini.

Tentato rapimento di 3 minori biondi fonti stampa –

Il settimanale Giallo (Cairo Editore, n°27 dell’8 luglio 2015) riporta le parole dei diretti interessati nonché testimoni: “Stavano portando via i nostri bambini […] li abbiamo rincorsi e bloccati”.

Lo stesso settimanale aggiunge una notizia ancora più sconvolgente: già un anno fa un papà inglese, in vacanza nel medesimo resort, aveva formalmente presentato una denuncia di tentato rapimento, allora una donna slava veniva accusata di avere tentato di rapire una bimba di soli 2 anni. Anche questa piccola presunta vittima è bionda ed ha gli occhi azzurri.

Tentato rapimento di 3 minori biondi, la polizia sta indagando –

intanto i gestori del resort si dicono attenti alla sicurezza degli ospiti e ad onor del vero in occasione del tentato rapimento dei 3 minori hanno assecondato anche la richiesta di trasferimento avanzata da molte famiglie, spostate, dopo l’increscioso avvenimento, in altre strutture.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici