Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rihanna la donna più sexy del mondo

di Mamma Giò

13 Ottobre 2011

La donna più sexy del pianeta ha il volto di Rihanna, la giovane pop star ventitreenne più in voga del momento.

Intervistata dal giornale Esquire, dove appare in copertina senza veli, la giovane cantante racconta di sé e della sua storia turbolenta con Chris Brown. Rihanna rivela che quella relazione le aveva “portato via fin troppo tempo” e di aver deciso così di allontanarsi. “C’era troppa rabbia”, ha detto la popstar e “sono davvero felice di vedere la svolta che ha avuto la sua carriera“.

Ricordiamo che il giovane ventunenne Brown, sta scontando una pena di cinque anni di libertà vigilata, per aver aggredito l’ex compagna la mattinata precedente ai Grammy 2009.

La Rihanna dichiara di essere felice per il successo musicale raggiunto dal suo ex con l’ultimo album “F.a.m.e.” “Mi piace molto la musica che sta facendo. Ed è incredibile come è venuto fuori quando il mondo sembrava essere contro di lui “ ha detto Rihanna esprimendo il suo parere sull’ultimo album del Brown -. Sono sempre stata una sua fan“.

Ricordiamo chi è la popstar con dei suoi successi musicali: gli album ‘Rated R’ e ‘Loud’ sono entrambi vincitori del disco di platino e il suo ultimo lavoro “Talk that talk” sarà in uscita il mese prossimo.

Grintosa come non mai e con tanta grinta da vendere, la popstar sarà anche la nuova testimonial di Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear per la campagna Autunno/Inverno 2011/12.

Scatti e riprese in bianco e nero di Lei con modernissimo taglio di capelli corto e color platino, pose intriganti, una lingerie di pizzo mozzafiato e skinny jeans in primo piano. “Sexy e sofisticata nello stesso tempo“: ecco perché Giorgio Armani ha scommesso tutto su di lei.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici