Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Canti di Natale per Bambini

di Mamma Michela

07 Novembre 2011

Canti di natale per bambiniSi avvicina il Natale e immaginate venire Sarebbe bello se i Vostri bambini in Quel giorno cantassero una canzone insegnata proprio da voi genitori:

Sarà Un momento per CONDIVIDERE this Periodo magico con i Vostri piccoli Che Saranno contenti di cantarla il giorno di Santo Davanti ia parenti.

 

 

Per i bambini pių piccoli, 3/4 anni , potete SCEGLIERE UN classico venire ” Tu scendi dalle stelle “, partendo da ONU Paragrafo alla volta, piano piano, Magari aiutandovi Anche con dei disegni Fatti da voi in precedenza Che Loro poi si divertiranno un colorare.

This canzone parla della Nascita di Gesù, Che Scende dalle stelle per Venire in Una grotta al freddo e al gelo, E Molto Semplice e potrebbe iniziare ad avvicinare i bambini al cattolicesimo.

Un altro classico Che affascina sempre i bambini è ” Astro del ciel “Adatto ai di 4/5 anni perchè ha Nel testo parole Più complesse: in this Caso potete Insegnare Ai bambini dei Gesi da abbinare alla frase Come una specie di “coreografia” per aumentare Loro il divertimento.
This canzone e Una delle Più Famose, utilizzata Anche nelle Scuole per le recite, Personalmente la cantavo una mia cugina era ed ottima ONU Ninna nanna.

Passiamo un ” Bianco Natale “, la versione italiana della Più Famosa e conosciuta canzone natalizia, ovvero di White Christmas : Adatta canzone ai bambini Dai 5 anni in su , Che Richiede Una certa musicalità e tenuta del ritmo.

Canti di natale per bambiniAdoro this musica perchè trasmette proprio l’atmosfera natalizia, il colore delle luci Che scaldano il cuore, la candida neve Che Offre Un paesaggio meraviglioso: parla di pace, di non soffrire Più e di sorridere sempre Ringraziando La vita che ci rende felici!

E per I piu grandicelli ho Scelto Una Pezzo Che ho Nel cuore, perchè QUANDO ero INCINTA della mia bimba guardavo la pubblicità Che AVEVA venire colonna sonora this canzone e immaginavo lei da grande.

La canzone s’intitola ” A Natale e di piu “..

ed E UN inno alla speranza e alla solidarietà verso i bisognosi Più perchè ognuno Nel proprio piccolo PUÒ tariffa Molto con ONU umile gesto.

Date libero spazio all’immaginazione, sbizzarritevi con balli e girotondi: vi potete divertire con la versione karaoke da lontano cantare also ia nonni!

Canti di natale per bambiniIl tempo Passato con I Nostri Figli E sempre Prezioso … e mi Raccomando non dimenticate La Regola Fondamentale Che E il divertimento!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici