Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: foto, video e storia di una diva regina del gossip

Negli ultimi giorni si è continuato a parlare di Belen Rodriguez non solo per la sua nuova love story con il ballerino Stefano De Martino, nata negli studi del programma “Amici” di Maria De Filippi, ma anche per il suo più che famoso video hot, diffuso attraverso il web lo ...

di Maria Corbisiero

04 Maggio 2012

belen rodriguezNegli ultimi giorni si è continuato a parlare di Belen Rodriguez non solo per la sua nuova love story con il ballerino Stefano De Martino, nata negli studi del programma “Amici” di Maria De Filippi, ma anche per il suo più che famoso video hot, diffuso attraverso il web lo scorso ottobre.

Aperta un’ inchiesta sull’accaduto, su esplicita richiesta di Fabrizio Corona, ex compagno della bella argentina, i magistrati hanno cercato di appurare se la soubrette, all’epoca del video, nel quale appare in evidenti atteggiamenti intimi con il suo fidanzato di allora, il modello Tobias Blanco, fosse minorenne.

Negli ultimi giorni però, il pubblico ministero di Milano Luigi Luzi ha fatto esplicita richiesta al gip di archiviare il caso in quanto non vi è testimonianza, prova o certezza alcuna che Belen fosse minorenne nel periodo in cui è stato girato il video; richiesta contro la quale, però, la showgirl potrà fare ricorso.

Ma come è riuscita questa “semplice” ragazza a diventare la regina del gossip o, come viene recentemente definita, la Re Mida della televisione?

belen rodriguezIn principio, parliamo dell’anno 2008, questa “tranquilla” modella di origini argentine è divenuta nota al pubblico italiano, che fino ad allora la conosceva semplicemente come la fidanzata del calciatore Borriello (classico binomio soubrette-giocatore), grazie alla partecipazione al reality show di RaiDue “L’isola dei famosi”. La fama è giunta attirando molti sguardi su di sè, non solo per le striminzite mise, grazie alle quali sfoggiava un invidiabile fisico, ma anche per i rumors creati con le particolari attenzioni che riversava su Cristiano Rubicondi, attenzioni però sempre negate.

Caso vuole che, una volta finito il programma, sia lei che Rubicondi sono ritornati single.

Da quel momento, ed alcuni si chiedono ancora il perché, è nato l’ “effetto Belen”.

belen rodriguez Ospitate in programmi televisivi; valletta in alcuni game-show; co-presentatrice accanto a volti noti dello spettacolo; insomma la Rodriguez era la nuova prezzemolina della tv, era ovunque e a qualsiasi ora.

belen rodriguezMa, come se non bastasse, ad attirare la sua attenzione, oltre al tubo catodico, ci pensano anche i giornali, in particolar modo quelli di gossip, che la seguono ovunque, soprattutto dopo il “fidanzamento” con Corona, proprio colui che del pettegolezzo ne ha fatto un “arte” ed un lavoro per la vita (sarà stato un buon maestro?).

Da quel fatale incontro, l’uragano argentino non si è più fermato!

Notizie su notizie, tanto che, a volte, risultava addirittura difficile riuscirle a seguire tutte.

Iniziamo ad ottobre del 2011 con il più che discusso video scandalo, visto e commentato da molti, che ha creato non poco imbarazzo per la ragazza e che ha fatto passare in secondo piano la sua gravidanza, purtroppo finita male con un aborto spontaneo (anche se tra i maligni si vociferava che fosse una notizia costruita ad arte per oscurare il video).

belen rodriguez Pochi mesi dopo, a febbraio, eccola scendere le scale del teatro Ariston nel corso della kermesse canora più famosa d’Italia, “Festival di Sanremo”, mentre sfoggia la sua farfallina, grazie ad un ampio spacco inguinale.

Una gesto che ha indignato molti ma che, nonostante il clamore suscitato, è divenuto un cult, facendo registrare un boom di richieste per questo delicato animale (tatuaggi, bracciali, etc.).

belen rodriguezUn successo, criticato ma anche osannato, che l’ha portata al programma serale “Amici” di Maria de Filippi, che l’ha voluta come protagonista tra i balletti dei professionisti. Ed è proprio in questo studio che, quando l’attenzione su di lei si era lievemente assopita, scoppia l’ennesima bomba.

Belen annuncia la fine della sua storia con Fabrizio Corona affermando:

“Con Fabrizio è finita. Il mio nuovo amore? Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”.

belen rodriguezDetto fatto! Dopo una settimana circa eccola apparire su tutti i giornali con il ballerino De Martino, che in quel periodo era fidanzato ufficialmente con la cantante Emma, anche lei presente al programma serale “Amici”.

Un altro polverone mediatico, ulteriormente amplificato dal recente incidente in moto avuto dai due neo-fidanzatini con tanto di apparizione tv con bende, cerotti e zoppicamenti e polemica medica sui soccorsi prestati.

La gente si dice ormai stufa di tutta questa attenzione, del sentir parlare quotidianamente di questa donna, dei suoi amori e delle sue intimità, eppure continua a far notizia, come una calamita attira il pubblico, favorevole o contrario, che, nel bene o nel male, non cessa assolutamente di parlare di lei.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici