Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamme posano per un calendario sexy e pagano lo scuolabus

di Mariangela Saulino

29 Dicembre 2012

Le mamme si sa farebbero di tutto per i loro figli ed un esempio di questo profondo amore viene dalla Spagna, dove un gruppo di mamme di Valencia ha realizzato un calendario erotico per poter finanziare lo scuolabus tagliato dalla crisi.

Le donne hanno dovuto far ricorso a tutta la loro determinazione ed intraprendenza per poter posare in intimo, con tanto di passeggino davanti e zainetto sulle spalle.

Un calendario solidale per il quale le donne si sono esposte fino in fondo per poter realizzare il loro obiettivo di raccolta fondi.

Il calendario, in vendita a cinque euro, in soli 40 giorni ha fruttato già la somma necessaria per coprire tre mesi di scuolabus e, visti i risultati positivi, si prevede di riuscire a coprire la spesa annuale, piazzando le ultime copie rimaste.

Silvia Lucas, agguerrita portavoce delle mamme sexy, che stamattina hanno posizionato il loro banchetto davanti al Municipio, ha dichiarato al Pais :”Al momento abbiamo i soldi per pagare tre mesi di autobus, però speriamo di riuscire ad ottenere quel che serve per tutto l’anno. Intanto il 7 gennaio 36 nostri bambini potranno raggiungere la scuola Evaristo Calatayud”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici