Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Soldato Americano Ritorna dall’Afghanistan: Sorpresa alla Famiglia Commuove il Web [video]

di Maria Corbisiero

19 Luglio 2013

soldato sorpresa famiglia

Quando si ama una persona il nostro desiderio più grande è di averla sempre accanto, di gioire della sua presenza quotidiana, di beneficiare del suo affetto e del suo supporto ogni giorno e, nel contempo, contraccambiarli entrambi.

Una desiderio in apparenza semplice ma che non tutti possono realizzare.

Sono diversi i motivi che spingono due persone che si amano, o un’intera famiglia, a vivere lontani, una distanza dovuta che non sempre è facile da sostenere e da affrontare. La forza per sopportarla deve essere cercata nella speranza, un infinito conto alla rovescia che scandisce i giorni, i mesi e, nei casi più estremi, gli anni, che li separano.

Come un lungo calendario dell’avvento, nell’attesa che arrivi il giorno di festa.

Lo scorso 16 luglio, Bethany Bronson, madre di 4 bambini e moglie di un militare americano che ha trascorso 9 mesi in missione lontano da casa, ha deciso di pubblicare su youtube il loro “giorno di festa”.

L’uomo infatti, dopo aver trascorso i primi 6 mesi in Afghanistan e averne svolto altri 3 di formazione in un campo di addestramento statunitense, ha deciso di non comunicare il suo anticipato ritorno a casa, facendo così una sorpresa alla sua famiglia.

Mentre Bethany e i suoi bambini trascorrevano un tranquillo giorno di relax al mare, ripresi da alcuni amici di famiglia, si son visti arrivare alle spalle un sub alquanto particolare, in tenuta mimetica.

Solo quando il militare ha scoperto il volto togliendosi la maschera hanno compreso cosa stesse accadendo.

Molteplici ed intense emozioni tutte racchiuse nell’ultimo minuto del filmato: la gioia espressa dai piccoli nell’urlare “Daddy”, il pianto liberatorio della moglie, un lungo sfogo attraverso il quale è riuscita a liberare tutta l’ansia, la preoccupazione, la solitudine e la paura di non farcela da sola.

Un video che sta commuovendo il web e che ci ricorda le tante famiglie costrette a vivere separate, a loro va il nostro augurio di ritrovarsi presto per poter godere appieno di una tanto sospirata convivenza.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici