Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Esmeralda, 5 Anni Scomparsa: Condividi la Foto per Aiutare le Ricerche

di Alessandra Albanese

23 Settembre 2013

Bergamo. La mamma della piccola Esmeralda non ha più notizie della figlia da giugno di quest’anno.

Marianna Ambu, 21 anni di origini sarde e residente a Villa D’Almè (Bergamo) aveva lasciato che la figlia Esmeralda passasse due settimane di vacanze estive con il papà.

Marianna aveva sposato un boliviano che oggi ha 27 anni, dal quale ha avuto Esmeralda Sucre Terrazzas, nata il 23 ottobre 2008. La donna ha poi divorziato dall’uomo e oggi vive nella cittadina bergamasca con la figlia e altri due bambini nati da una nuova relazione.

Dopo il divorzio i due hanno stabilito l’affidamento congiunto per Esmeralda, con residenza della piccola con la madre e la possibilità di passare con il papà determinati giorni e periodi dell’anno.

La piccola Esmeralda, scomparsa a giugno

Così l’uomo aveva preso la piccola il 23 giugno per passare qualche giorno di vacanza in Toscana.

La sera del 29 giugno, giorno del compleanno di Marianna, la piccola telefona per fare gli auguri alla mamma. Da lì più nessuna notizia, i cellulari della figlia e dell’uomo sono irraggiungibili.

A inizio luglio Marianna ha denunciato la scomparsa della bambina e l’ex compagno per sottrazione di minori, ed ha anche contattato il consolato boliviano.

La donna teme che il padre abbia portato con sé in Bolivia la piccola. I carabinieri di Bergamo hanno segnalato il caso all’Interpol, che è intervenuta per seguire le operazioni di ricerca.

 

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Continuano le ricerche della piccola Esmeralda. Per saperne di più leggi:

Esmeralda, 5 Anni Scomparsa: Condividi la Foto (la Mamma Cerca Ancora sua Figlia)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici