Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vendono la Figlia Online per Comprare l’iPhone

di Fabiana Cipro

19 Ottobre 2013

Cosa non si farebbe per avere un iPhone dell’ultima generazione… c’è anche chi arriva a vendersi la figlia pur di poterselo comprare. Per quanto assurda possa sembrare questa storia, purtroppo è vera. E’ accaduto in Cina, dove una coppia ha messo in vendita online la propria figlia al solo scopo di poter acquistare il tanto desiderato telefonino. I magistrati di Shanghai hanno denunciato i due ‘genitori’ per traffico di essere umano.

La donna ha poi utilizzato il denaro ricavato per comprare online, oltre all’agognato iPhone, anche delle scarpe sportive e altri prodotti. Le generalità della coppia non sono state diffuse, ma storie del genere in Cina non sono una novità. Aveva fatto notizia anche un ragazzo che aveva messo in vendita un rene per poter acquistare un iPhone e iPad.

Ovviamente, la coppia non ha ammesso di aver venduto la figlia per quello scopo, ma di averlo fatto per garantirle una vita migliore di quella che loro potevano offrirle, dal momento che avevano già altri due bambini. La stampa di Shanghai non ha indicato quanto i due abbiano ricavato dalla vendita della figlia, ma le loro richieste online oscillavano tra i 30mila e i 50mila yuan (3.600 e i 6.000 euro). Non si hanno notizie della bambina e neanche quanti mesi o anni avesse.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici