Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

‘Smettila di Ridere di Me!’, Papà Imita i Capricci della Figlia di 6 Anni. Video Virale

di Fabiana Cipro

21 Ottobre 2013

Il papà mentre imita la figlia di sei anni

Una bambina che strilla arrabbiata non è molto divertente per chiunque è a portata d’orecchio, magari è solo stanca o irritabile oppure vuole semplicemente attenzione. Quando tutte le soluzioni adottate non erano riuscite, una coppia di genitori ha deciso di divertirsi un po’, la loro figlia di sei anni, si rifiutava di smettere di urlare a pieni polmoni. I risultati esilaranti sono stati messi su YouTube da mamma Kathy Sterner, che ha scritto: “Mia figlia di 6 anni era in camera sua che urlava da circa un’ora, e non c’era modo di parlare con lei. Ero stanca, così mio marito ha deciso di alleggerire l’atmosfera“.

Nel video si vede il marito della signora Sterner, che ha 40 anni, in piedi nella loro cucina, reagire e sincronizzre il labiale insieme alle urla di sua figlia che è nella stanza accanto. La figlia può essere sentita urlare ‘mamma ascoltami!‘ mentre il padre cerca di sdrammatizzare facendo ridere il resto della famiglia mentre la imita.

La sincronizzazione delle labbra è ben fatta e il padre aggiunge anche alcune smorfie del viso tipiche del capriccio di sua figlia, due bambini – forse i fratelli maggiori – sono intorno a lui e stanno chiaramente godendo della sua performance. Ma tutta questa ilarità non è la reazione che la bambina aveva sperato e così decide di urlare al papà “smettila di ridere di me” a un volume ancora più alto. L’imitazione del papà diventa ancora più esagerata quando sua figlia si arrabbia ancora di più.

Prima di saltare a conclusioni affrettate circa la famiglia e la loro prole, la signora Sterner ha voluto puntualizzare che sua figlia non è in genere una bambina troppo capricciosa. “Lei è in realtà una ragazzina abbastanza tranquilla che stava avendo una giornata no“, ha scritto. Un commentatore su YouTube ha chiesto come mai il marito era in grado di imitare in modo così accurato le urla di sua figlia. La Sterner ha spiegato che è stato perché la figlia stava urlando la stessa cosa più e più volte da circa un’ora, non era troppo difficile anticipare quello che sarebbe venuto dopo. “La sentivamo prendere un respiro, quando stava per ripartire” ha spiegato.

Lo ‘Smettila di ridere di me!’ è stata una nuova e inattesa frase. Mio marito è un buon attore, e faceva improvvisazione quando era più giovane“. Il video è già stato visto più di 788.000 volte da quando è stato pubblicato l’11 ottobre.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici