Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Halloween il Costume Originale per Bambini più Cliccato del Web (Video Virale)

di Maria Corbisiero

30 Ottobre 2013

Halloween costume baby LED video virale

Negli Stati Uniti la festa di Halloween è vista, ma soprattutto è attesa, con grande interesse da parte del popolo americano.

Halloween costume baby LED video viraleInfatti, sono molte le persone che dedicano il loro tempo libero alla realizzazione di costumi originali, in grado di stupire chiunque li osservi.

Non solo creature spaventose dalla provenienza ultraterrena che disseminano terrore per le strade durante la notte del 31 ottobre, la vigilia di Ognissanti, ma anche tanti supereroi, i più amati da grandi e piccini, personaggi strani e divertenti che quasi richiamano i festeggiamenti del Carnevale piuttosto che quelli attribuiti a questa “magica” notte.

E non possiamo certo dimenticare i costumi più orrendamente teneri, quelli indossati dai più piccoli che, muniti di sacchetto, gironzolano per le strade bussando alle porte ed esclamando “Trick or treat? – Dolcetto o scherzetto?”.

Halloween costume baby LED video viraleLo stupefacente risultato finale, spesso, è frutto dell’estro e dell’inventiva dei genitori, capaci di creare travestimenti a regola d’arte per i loro pargoli.

Tra questi vi è Royce Hutain, fotografo californiano, che ha deciso di realizzare per la figlia di 22 mesi un costume a LED che ha fatto letteralmente impazzire gli utenti della rete.

Postato lo scorso 22 ottobre dallo stesso papà creativo, l’anteprima video dell’originale costume oggi conta quasi 16 milioni di visualizzazioni, un successo indubbiamente virale.

Halloween costume baby LED video virale

 

L’effetto creato dai LED indossati dalla bambina è essenziale ma assolutamente particolare ed esilarante…

… non trovate?

Fonte foto: Visual Burrito

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici