Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Poltrona Vivente, lo Scherzo che Sta Facendo il Giro del Mondo (Video)

di Federica Federico

31 Ottobre 2013

La Poltrona Vivente, lo Scherzo che Sta Facendo il Giro del Mondo (Video)Navigando nel web a volte si fanno esperienze leggere e gaie!

Oggi VitadaMamma vi invita a sorridere con la performance dell’illusionista Rich Ferguson, nota al popolo della rete come lo “scherzo della poltrona vivente”.

“La poltrona” e le sue vittime hanno dato vita a divertenti sketch dalla comicità istintiva e sincera, il video è così divenuto l’esempio emblematico del web più allegro e spiritoso.

Rich Ferguson è un illusionista americano, noto negli Stati Uniti con lo pseudonimo di “The Ice Breaker”. Lo scorso aprile è tornato a stupire il popolo della rete, questa volta lo ha fatto con un video assolutamente spassoso caricato su YouTube: “La Poltrona Vivente”.

Nel girato l’illusionista se ne sta letteralmente inghiottito in una sedia e aspetta le sue “vittime” con l’intento di sorprendere ogni “malcapitato” con un allegro: «Chi si è seduto su di me?»

Il giochino si presta alle più buffe emulazioni, i vostri bimbi, dopo averlo visto, potrebbero occupare il divano sedendosi sotto la copertura che normalmente lo protegge e potrebbero dimostrarsi pronti ad imitare la divertente sedia vivente … in tal caso, state al gioco e divertitevi!!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici