Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Testimonianza di una Mamma che ha Commosso il Mondo (Guarda il Video)

di Federica Federico

12 Novembre 2013

Quello che stai per vedere potrebbe lasciarti sconvolto, ma certamente non lo dimenticherai mai più

Divenire madri significa assumersi il rischio di una vita nuova. È un rischio indiscusso! Lo è perché la donna che mette il proprio corpo al servizio della maternità non sa se tutto andrà bene, non sa se tutto sarà facile e nemmeno può prevedere che tutto sia “normale”.

La donna che decide di divenire madre è eroica, coraggiosa, fiera e ama la vita.

Ci sono alcune donne che più di altre sono super mamme, eroine moderne che si dedicano alla cura di creature speciali, angeli terreni a cui la vita ha dato un respiro del tutto particolare: sto parlando delle diversamente mamme, le donne che con un amore elevato alla massima potenza generano e crescono figli diversamente abili.

A volte queste mamme si “nascondono” perché il dolore sa sopraffare e distruggere il cuore umano; altre volte queste donne speciali non si esprimono perché semplicemente trascurano il potere della condivisione e la forza virulenta della sensibilizzazione; tali altre madri, invece, urlano la gioia di vivere … anche quando la vita è carica di differenze.

Cos’è la diversità se non un’altra prospettiva, una diversa angolazione, un contrasto di colore, una corsa a occhi chiusi, un bacio rubato, un emozione recuperata come un ricordo ritrovato … una vita che nessuno immaginava di vivere.

Chi conosce la disabilità sa che la peggiore diversità sta nella negazione, nel rifiuto, nella mancata accoglienza, nell’emarginazione, nel grigio delle opposizioni e nell’omologazione.

Eppure basta uno specchio a dimostrare che nessuno, per quanto normale possa essere, sarà mai uguale ad un altro!

Ebbene tra i centinai di migliaia di video che circolano su YouTube ce ne è uno che potrebbe diventare il vostro più sincero specchio … questa mamma, che ha già commosso il mondo, potrebbe cambiare il tuo modo di considerare la vita!

Guarda il video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici