Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

DeAKids Sky: Anastasia ♥ Dance

di Mamma Licia

04 Dicembre 2013

AnastasiaÈ in arrivo su DeAKids la nuova serie di “Anastasia ♥ Dance”.

Dal 7 dicembre, tutti i sabati alle 20.30, sul canale 601 di Sky (DeAKids), la simpaticissima Anastasia Kuzmina, vincitrice di “Ballando con le stelle” in coppia con Andres Gil e finalista della prima edizione di “Pechino Express”, vi condurrà alla scoperta del mondo della danza.

anastasia

Giovane ballerina e figlia di un diplomatico russo, Anastasia decide di trasformare la sua passione per il mondo della danza in un vero e proprio lavoro. anastasia

Per mantenersi agli studi (è iscritta all’università e vorrebbe diventare una brava astronoma), decide di utilizzare la sua esperienza ed abilità di ballerina per avviare un progetto di lavoro.

L’occasione arriva grazie all’iniziativa del suo amico fidato Leo (interpretato da Cristiano Caccamo) che ha ereditato dal nonno un grande locale – per anni la sede di un’attività commerciale – e che adesso Leo vuol utilizzare per farne una scuola di danza moderna.

Anastasia ♥ Dance

Consapevoli di aver intrapreso un progetto molto ambizioso, Leo e Anastasia, due idealisti un po’ sognatori, riusciranno a sfruttare a loro vantaggio una provvidenziale occasione: riuscire a coinvolgere il direttore di una famosa rivista di fitness a commissionargli delle video-lezioni di danza da caricare settimanalmente sul sito della rivista.

Grazie al suo talento di ballerina, unito ad una buona dose di creatività e comunicativa, Anastasia riuscirà così a ballare insieme ai suoi amici e Leo potrà dedicarsi alla danza e alla musica, le sue due passioni più grandi.

Nella serie “Anastasia ♥ Dance” è presente un cast di giovani attori: Emanuela Di Crosta, Cristiano Caccamo, Fabrizio Rossi e la piccola Noemi Abbrescia.

Il primo appuntamento con Anastasia è sabato 7 dicembre alle ore 20.30 sul canale 601 di Sky (DeAKids).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici