Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

3 Minuti d’Amore Cantando la Canzone di Natale nella Lingua dei Segni: I Genitori di Questa Bambina Sono Sordi

La bambina che canta nel video qui di seguito si chiama Claire Koch, e in pochi giorni ha fatto impazzire il web con il suo canto di Natale. Claire ha 5 anni, e frequenta una scuola materna in Florida. Come ad ogni scuola materna anche in quella che frequenta la piccola Claire ...

di Alessandra Albanese

15 Dicembre 2013

storie di natale

La bambina che canta nel video qui di seguito si chiama Claire Koch, e in pochi giorni ha fatto impazzire il web con il suo canto di Natale.

Claire ha 5 anni, e frequenta una scuola materna in Florida.

Come ad ogni scuola materna anche in quella che frequenta la piccola Claire sono stati organizzati i canti di Natale per fare gli auguri ai parenti dei bambini, e lei, insieme alla sua classe, qualche giorno fa, è salita sul palco organizzato per i bimbi ed ha cominciato a cantare.

Claire però non ha solo cantato, ha anche interpretato con la lingua dei segni Jingle Bells e Rudolph la renna dal naso rosso, una canzone americana tradizionale.

Questo perché Claire è figlia di due genitori sordi, ed ha voluto così rendere partecipi i suoi dei canti natalizi.

Il video ha raggiunto in pochissimo oltre 5 milioni di visualizzazioni, è diventato virale e principalmente ha commosso l’America!

Moltissimi i commenti su Youtube, ma uno degno di nota dice: “Questo video è ancora più toccante se lo si guarda senza altoparlanti”, perché è l’augurio reale che Claire ha fatto al suo papà e alla sua mamma.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici