Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Coca Cola fa Piangere le Mamme, Ecco Perché [Video]

di Federica Federico

18 Dicembre 2013

video virale

Mamme e papà unitevi, consolatevi e ridiamo insieme!

Vi state chiedendo perché? Vi domandate cosa ci sia da ridere e in che modo ci si possa consolare insieme?

Ebbene se si osserva una famiglia dal di fuori, come lo spettatore terzo e imparziale di un film, ci si accorge palesemente e senza nessun dubbio che tutte le famiglie un po’ si somigliano.

Chi non ha urlato di gioia e di paura?

Chi non ha trovato il proprio bimbo nascosto dove non si dovrebbe?

Chi non ha perso la cena del pupo perché il piccoletto ha tirato il piatto per terra in qualche modo rocambolesco e imprevisto?

Chi non ha avuto paura dinnanzi al test di gravidanza che portava l’annuncio di un volo di cicogna desiderato o inaspettato, sofferto o imprevisto, rincorso o accaduto come un miracolo?

E quale mamma non si emoziona dinnanzi a un video come quello che vi proponiamo qui di seguito ovvero l’immagine comune, vera e poco stereotipata di una famiglia che cresce … e imperfettamente vive.

Il video made in Argentina miete condivisioni e da YouTube parte per un giro del mondo via web … un giro veloce, coinvolgente e carico di emozioni familiari.

In vero si tratta di una pubblicità, è uno spot Coca Cola. Malgrado sia un video promozionale è difficile non riconoscerne la verità intrinseca e la bellezza.

Tal volta noi mamme, noi genitori comuni ci crucciamo della nostra normalità, corriamo, ci affanniamo e perdiamo molto poco tempo a riflettere sul fatto che il caos e l’imperfezione familiari sono meravigliosamente belli, sono meravigliosamente ricchi di emozioni e sono assolutamente fatti di momenti tutti unici, tutti indimenticabili e tutti imperdibili.

Guardate il video … potreste non resistere alla tentazione di condividerlo e potreste persino immedesimarvi in questa confusa e caotica realtà che si chiama vita familiare!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici