Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chuck Norris: Auguri di Natale in Aereo – Spaccata, Video da 5 Milioni di Visualizzazioni

di Maria Corbisiero

20 Dicembre 2013

chuck norris spaccata video virale

Era il 13 novembre quando la Volvo Trucks, compagnia svedese che costruisce veicoli industriali appartenente al gruppo Volvo, stupiva gli utenti di tutto il mondo con una pubblicità postata su YouTube e diffusa attraverso il web.

chuck norris spaccata video viraleStiamo parlando dello spot che mostra l’ormai epica spaccata che il noto attore Jean-Claude Van Damme realizza “sospeso” tra due camion che procedono in retromarcia.

Un video divenuto virale in brevissimo tempo, parliamo di poco più di 30 giorni, totalizzando ad oggi 61.676.681 visualizzazioni.

Come tutte le cose che funzionano bene, anche questo spot è stato più volte emulato e trasformato in diverse parodie: sono infatti tanti gli utenti che hanno voluto cimentarsi nell’impresa, seppur in modo meno spettacolare e più esilarante.

La migliore di tutte, seppur si presume realizzata interamente in digitale, è stata condivisa in rete appena due giorni fa.

Si tratta dell’epica spaccata natalizia di Chuck Norris!

La Delov Digital, studio di animazione digitale Ungherese, ha realizzato questo spettacolare, quanto esilarante, filmato diffondendolo in rete come augurio natalizio.

chuck norris spaccata video virale

Questa parodia, che rappresenta una vera e propria sfida tra “colossi,” Van Damme e Norris per l’appunto, è tuttavia accompagnata dai versi di un grande poeta e scrittore, William Shakespeare.

Le parole recitate da Norris infatti sono tratte dall’opera tragica “Amleto” e rappresentano la parte finale dell’Atto I, Scena I, del dialogo che intercorre tra Orazio, amico di Amleto, e Marcello, soldato della Guardia.

Dopo aver visto un fantasma, le cui sembianze apparivano molto simili al defunto re di Danimarca, Marcello afferma:

“È svanito al canto del gallo. Dicon taluni che all’appressarsi di quel tempo dell’anno in cui si celebra il Natale del nostro Salvatore, l’uccello dell’alba canta sempre per tutta la notte quant’è lunga: ed allora, dicono, gli spiriti non possono vagare in giro; le notte son salubri, gli astri non son perniciosi, né fata alcuna ha il potere d’incantesimo o strega di affatturamento. Tanto santificato e colmo di grazia è quel tempo”.

Non resta che augurarvi una Buona Visione e un

Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti!

Questo lo spot VOLVO



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici