Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gli Attimi più Importanti del 2013, Regalati Tempo e Ricordi

di Federica Federico

26 Dicembre 2013

tempo pubblicità

Se potessi rivivere un attimo del 2013, quale sarebbe?

Il tempo a volte, troppo spesso, corre veloce sfugge tra le mani e tra i pensieri.

Molti istanti preziosi sfuggono, scappano e si perdono, altri momenti invece rimangono impressi nella memoria vivi e fieri e fanno compagnia ai nostri giorni come testimonianze di passato e anche come grandiose aspirazioni di futuro!

Se potessi rivivere un solo momento del 2013 io vorrei rivedere il viso di mio figlio dopo il primo giorno di scuola, i suoi occhi rivolti al cielo quando la maestra lasciò ad ogni bambino il compito di liberare verso l’alto una moltitudine di palloncini colorati segno di vittoria e di speranza.

Tempo… regalatevi per il nuovo anno del Tempo, del Tempo per fare ciò che vi piace e del Tempo da trascorrere con chi amate, del tempo per immagazzinare ricordi e non lasciarli scappare … del tempo per scattare fotografia della vita e conservare emozioni.

Il tempo è quanto di più prezioso un uomo possa avere! Spesso ci sfugge l’importanza anche di un solo attimo e dimentichiamo quanto il siano preziosi tutti gli istanti della nostra vita!

Trova un attimo: ripensando al 2013, tu quale momento di questo anno che se ne sta per andare vorresti recuperare?

La ‘’Tempo’’ è andata a chiederlo alla gente … è andata per strada a domandare cosa vuole ricordare dell’anno che sta per andarsene e poi ha proiettato sui muri delle città i ricordi comuni e vivi delle persone … perché nel ricordo c’è la vita e l’amore, perchè ogni ricordo è il risultato di ciò che sismo stati e rappresenta ciò che possiamo essere … non dimenticatelo mai!


Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici