Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Figli Crescono ma le Mamme non si Rassegnano ( Video Virale)

di Maria Corbisiero

07 Gennaio 2014

MAMME

Unico, sacro ed indissolubile è il legame che unisce una madre al proprio figlio/a.

video virale old spice mom songUn unione che inizia ad instaurarsi sin dalle prime settimane di gravidanza, che si consolida sempre più con il passare del tempo, accrescendo e fortificandosi.

Un amore empatico che durerà per tutta la vita… e anche oltre.

Pur essendo un sentimento profondo, se mal curato e poco moderato, può perdere la sua innata innocenza, tramutandosi in qualcosa di “distruttivo” o, quanto meno, assillante.

Un eccessivo attaccamento ai propri figli, considerati, a volte, degli eterni bambini incapaci di badare a se stessi, diventa quindi nocivo per entrambi, in primis per la madre che non riesce a “tagliare il cordone ombelicale”, arrivando a “soffocare” la propria prole con un eccesso d’amore.

video virale old spice mom songAd ironizzare su questi eccessi, un video, uno spot realizzato per il brand americano Old Spice, marca di prodotti di bellezza per uomo, che si intitola “Mom song”.

Pubblicato lo scorso 3 gennaio sul canale YouTube del sopra citato marchio, il filmato è divenuto virale totalizzando, in meno di una settimana, oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Una vera e propria esilarante parodia che ironizza sull’attaccamento delle madri verso i propri figli.

Ecco come viene presentata:

“Con il nuovo Old Spice Re-Fresh Body Spray i ragazzi diventano uomini, le ragazze diventano fidanzate e le mamme diventano tristi”.

Buona visione e buon divertimento!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici