Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Famoso Tronista fa Rivelazioni a Sorpresa sulla sua Vita

di Redazione VitaDaMamma

27 Gennaio 2014

Le rivelazioni impreviste di un Tronista Famoso

È stato uno dei tronisti (se non Il Tronista) di Uomini e Donne più famoso della storia del programma, la sua fama di tronista “bello e impossibile” dura da quasi 10anni.

Correva l’anno 2005 quando Costantino Vitagliano conquistava il trono di Uomini e Donne costruendo su se stesso un personaggio destinato a rimanere “giovane” per ben un decennio.

L’immagine che abbiamo tutti di Costantino è quella di un uomo forte, bello, affascinante dotato quasi di un magnetismo magico che lo rende capace di attrarre le donne e le loro attenzioni. Ebbene questo Costantino non esiste o almeno non esiste del tutto: sta per uscire un libro (scritto dall’ex tronista con la collaborazione della giornalista Barbara Cologni) che svela i retroscena della vita di questo “vero tronista”.

Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna”, questo il titolo del testo disponibile sugli scaffali delle librerie da giugno.

Costantino nel suo libro fa delle rivelazioni del tutto inaspettate e anche scioccanti, in pratica il tronista si mette letteralmente a nudo.

Al settimanale Di Più (Cairo Editore n°4 del 3 febbraio 2014) Le rivelazioni impreviste di un Tronista FamosoCostantino regala delle anticipazioni scottanti.

Il libro si concentra su tre donne in modo particolare, quelle che nella vita di Costantino sono state le più importanti: Alessandra Pierelli, oggi mamma 34enne di due bambini e felicemente sposata col giocatore di poker Fabrizio Baldassari; Linda Santaguida, oggi attrice e modella 36enne; Maria Teresa Francville, modella 26enne con cui Costantino ha condiviso vita e progetti futuri sino allo scorso anno.

La rivelazione più personale e clamorosa che Costantino fa è legata a Alessandra:

i due hanno continuato a frequentarsi anche dopo la separazione ufficiale e pare che qualche anno dopo la rottura, prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, Costantino e la sua vecchia fiamma si siano incontrati in una notte romana nella stanza d’albergo dell’ex tronista. Lì quella notte hanno rischiato di ritornare insieme perché ancora una volta si sono amati. Ma poi la vita ha preso una piega molto diversa e da quando Alessandra ha conosciuto l’amore di Fabrizio non si sono più sentiti.

costantino

Linda Santaguida stava per dare un figlio a Costantino ma purtroppo la gravidanza si è involontariamente interrotta ancor prima che il tronista potesse venire a conoscenza della notizia dalla sua compagna.

Il bambino era arrivato in un momento critico per Costantino, il giovane infatti costantinoha dovuto fare i conti con un malessere esistenziale diffuso, aggressivo e assai difficile da arginare: gli attacchi di panico.

Costantino Vitagliano ha sofferto di attacchi di panico ma non si è arreso alla vita e facendosi carico del suo problema, col coraggio anche di raccontarlo, pian piano ne sta venendo fuori.

Gli attacchi di panico, il bimbo perso, il difficile momento del suo ex agente Lele Mora determinarono una situazione di tensione insostenibile che si riverberò sul rapporto di Linda e Costantino portandolo alla rottura.

Non più serena è stata la fine della storia con Maria Teresa Francville che pure era rimasta incinta.

Maria Teresa Francville

Forse il più grande rimpianto dell’ ex tronista è proprio quel bimbo mai nato, mai nato per una decisione che Costantino “lasciò” solo alla mamma non sapendo lui stesso decidere se volesse o meno divenire padre. A Di Più dichiara testualmente << Finì per colpa mia, quando lei rimase incinta>>.

Dall’intervista rilasciata a Di Più traspare l’immagine di un quasi 40enne (Costantino compirà 40anni a giugno) “professionalmente intelligente”, lui è stato un uomo capace di costruirsi un personaggio che ha resistito per ben 10anni. Oggi però questo personaggio soffre forse di un “vuoto d’affetto” e senza nasconderlo Costantino dichiara di sentire il bisogno di una compagna e di un figlio.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici