Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Tronista Rivela la Scelta

di Redazione VitaDaMamma

07 Febbraio 2014

Uomini e donne anticipazioni

Il trono misto presto volgerà al termine?

Chi tra i due tronisti rimasti, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, sceglierà per primo?

Dopo la scelta di Anna Munafò, quest’ultima domanda è la più ricorrente tra i fans che seguono assiduamente il programma.

Uomini e donne anticipazioni Dalle ultime anticipazioni, entrambi i protagonisti maschili appaiono alquanto indecisi, ed ogni loro azione lascia supporre che la “svolta” sia ancora lontana soprattutto dopo le ultime liti avute con le così dette “favorite”, le corteggiatrici Alessia Cammarota per Aldo, e Flavia Fiadone per Tommaso.

Per quanto riguarda quest’ultima coppia, ecco cosa rivelano le anticipazioni sulla registrazione effettuata giovedì 5 febbraio presenti sul sito ufficiale di Maria De Filippi:

“Aria tesa anche nell’esterna di Tommaso e Flavia, dopo un duro scambio di opinioni lui si alza e la lascia sola; oggi in studio Flavia riconosce una parte di responsabilità nel cattivo esito dell’esterna, ma anche di essere piena di dubbi, lui non sente di doverle dimostrare più niente… L’esterna con Germana si svolge in una palestra con approcci di fitness… i due sono a loro agio e scherzano, poi si sciolgono in un vero bacio… ma anche nell’esterna con Carmen arriva il bacio e con questo una bagarre in studio fra le corteggiatrici, Flavia balla con Tommaso”.

Ecco invece le anticipazioni fornite sulla fanpage della coppia, Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club:

Uomini e donne anticipazioni“Allora l’esterna è andata che Fla ha invitato Tom a bere un caffè al bar… lei, pantaloni grigi, maglia scura e giacchetta di pelle nera… lui pantalone grigio, maglia scura e giubbotto marrone con un cappellino grigio e gli occhiali da sole con le lenti arancioni..

Lui si siede al tavolino e iniziano a discutere, si confrontano sui dubbi che ha lei ed entrambi ammettono che ormai sono 3 settimane che non riescono a stare bene bene tra loro, perché queste paure li portano più a fare passi indietro.

Infatti a un certo punto lui prende ed esce dal bar… non torna da lei […]

In esterna Tom ha baciato sia Germana che Carmen… […]

Carmen e Germana litigavano e ad un certo punto Spunta Fla e fa <va be mentre loro discutono io ballo con Tommaso>. E lui contentissimo si alza e ballano molto vicini, lui le ha dato tanti baci sul collo e infatti anche dopo lo ha detto che il gesto di Fla gli ha fatto piacere”.

Riassumendo, Tommaso riserva baci alle nove corteggiatrici, litiga con la “preferita”, avanzando dei dubbi sul loro percorso, ma alla fine è felice di ballare con lei.

Di confusione c’è ne è davvero tanta…

Uomini e donne anticipazioniEppure, stando ad una recente segnalazione di una fan, pubblicata sulla pagina ufficiale del tronista, il bel napoletano è pronto a fare la sua scelta.

Quando?

Secondo il resoconto di alcune ragazze che lo hanno incontrato, Tommy avrebbe rivelato loro che a breve effettuerà la sua scelta.

Ecco il post pubblicato ieri.

Uomini e donne anticipazioni

Che tutti i dubbi si siano dissolti?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici