Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo: la Figlia Compie 1 Anno (Foto da Bimba Social)

di Redazione VitaDaMamma

13 Febbraio 2014

carmen russo e enzo paolo turchi

Nonostante le copiose critiche ricevute per la scelta di una maternità così “tardiva”, la showgirl Carmen Russo ed il marito, ballerino e coreografo, Enzo Paolo Turchi stanno cercando di vivere appieno il loro ruolo di genitori.

carmen russo e enzo paolo turchi  Ospiti nei salotti televisivi o intervistati e fotografati su vari riviste di gossip, la coppia non ha mai “nascosto” la piccola, abituata sin dai primi mesi di vita a vivere sotto i riflettori.

Forse del tutto ignara della popolarità di cui gode, la piccola Maria, questo il nome della bambina scelto da entrambi i genitori in onore della Vergine Maria di Medjugorie, si appresta a spegnere la sua prima candelina nel giorno di San Valentino.

Nata il 14 febbraio 2013 all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, alle ore 9:45 del mattino, la piccola Turchi compirà un anno questo prossimo venerdì, nel giorno dedicato a tutti gli innamorati.

A ricordare il festoso evento è Barbara D’Urso, la “zia televisiva acquisita”, nonché amica della coppia, che ha seguito, soprattutto televisivamente parlando, la gravidanza, la nascita e la crescita della bambina.

carmen russo e enzo paolo turchi

La conduttrice di Mediaset ha infatti postato di recente sul suo profilo instagram uno scatto che ritrae Maria poco dopo il bagnetto, avvolta in un candido asciugamano rosa mentre guarda incuriosita l’obiettivo. Ad accompagnare la foto il seguente messaggio:

“Tra qualche giorno compie 1 anno!! #maria #carmenpaoli #pomeriggio5 #domenicalive #love #baby”.

carmen russo e enzo paolo turchi

Tanti auguri dunque alla piccola per il suo giorno speciale e per la sua imminente, si presume, carriera di attrice.

Infatti, secondo una recente intervista rilasciata dalla Russo al settimanale “Dipiù Tv”, riportata poi dal portale Tgcom24 agli inizia di gennaio, la coppia sarebbe in procinto di preparare una serie televisiva sulla propria vita privata.

carmen russo e enzo paolo turchi  “Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello – ha dichiarato Carmen Russo – Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista […] Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale”.

E voi, cosa ne pensate? Assisteremo alla nascita di una nuova “baby star”?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici