Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dai Banchi di Scuola a Uomini e Donne, un Sex Symbol da Piccolo: chi è?

di Gioela Saga

23 Febbraio 2014

vip da bambino, chi è?

Davvero un bel bambino quello che possiamo ammirare in questa foto di qualche anno fa, esattamente sui banchi della 5° elementare quando, presumibilmente, il nostro sex symbol aveva solo una decina d’anni.

Il suo sguardo e l’espressione del viso sono quelli che anni più tardi hanno fatto brillare gli occhi di molte telespettatrici che hanno potuto ammirare le sue performance televisive.

vip da piccoloNato nella periferia milanese nel 1974 ma di origini campane, da barman a cubista a qualche comparsata in alcune emittenti locali, in poco tempo è diventato un vero fenomeno mediatico grazie alla sua partecipazione come tronista della famosa trasmissione Uomini e Donne nel 2003.

tronista Uomini e Donne CostantinoIn questo frangente ha scelto come sua ragazza Alessandra Pierelli, e con lei ha vissuto una storia d’amore mediatica con tanto di riprese televisive che suggellavano le loro giornate, resoconti e aggiornamenti in diretta.

E’ stata una delle prime relazioni nate e cresciute sotto le telecamere poi sfiorita come era nata, che ha appassionato tantissimi fan.

Certamente chi segue la cronaca rosa non può avere dubbi, si tratta del mitico Costantino Vitagliano.

Successivamente farà anche l’inviato per alcune trasmissioni, attore in un paio di film di non grande successo.

Si è invece sicuramente distinto come opinionista e fotomodello: con il suo corpo statuario è stato testimonial di alcune famose marche di abbigliamento e intimo.

tronista Costantinoil successo di Costantino Vitagliano

“Costa” ha anche partecipato e vinto come concorrente a Baila!, un reality show sul ballo, in coppia con Elisabetta Gregoraci. E’ adesso un conduttore radiofonico e organizza corsi per personal shopper.

Sembra che ora, alla vigilia dei suoi quarant’anni, sia in procinto di pubblicare un libro, uscita prevista per giugno, in cui parla di tutte le donne della sua vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici