Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen a Carponi: il Video che Sta Facendo il Giro del Web

di Maria Corbisiero

18 Febbraio 2014

belen e santiago, nuovo video instagram

Un bambino è amore allo stato puro, è la dolcezza di cui mai ti stancheresti e che mai potrà diventare stucchevole, è l’innocenza e la sorpresa che ti permette di apprezzare le cose semplici…

… un bambino è un miracolo di vita.

Un bambino ti cambia radicalmente, ti rende forte e vulnerabile al tempo stesso, ti consente di maturare ma, nel contempo, ti fa riscoprire l’assopito fanciullo che è in te, ti permette di condividere il tuo sapere ma, ancor più, sa darti ed insegnarti davvero tanto.

belen rodriguez santiago videoE quando si parla di cambiamento quasi radicale di una mamma, non riesco a non menzionare la showgirl Belen Rodriguez.

Criticata da molti, eletta negli ultimi anni indiscussa regina del gossip per le sue “turbolente” relazioni sentimentali, la bella argentina è attualmente impegnata nel ruolo più impegnativo e stupendo che una donna possa affrontare: quello di mamma.

Nato il 9 aprile del 2013, il piccolo Santiago, prossimo a compiere il suo primo anno di vita, è l’indiscusso principe di casa De Martino/Rodriguez.

Sempre seguito da mamma e papà, coccolato dagli zii e dai nonni, com’è anche giusto che sia, il piccolo De Martino è divenuto orami la vera “star” della famiglia, grazie soprattutto alla condivisione di foto e video che i suoi familiari fanno attraverso i social network.

belen rodriguez santiago videoDismessi i luccicanti abiti della celebrità, Belen, assieme al piccolo di casa, ridimensiona il suo modo di apparire, proponendo ai propri fans una versione casalinga, più intima, più vera.

A testimonianza di quanto appena asserito, l’ultimo video postato dalla Rodriguez sul suo profilo instagram: un suo divertente tentativo di insegnare a Santiago come gattonare.

Ripresi presumibilmente da Stefano, la giovane mamma gattona nella stanza contando i suoi “passi” esortando il proprio bambino ad imitarla.

Quest’ultimo, che avrà interpretato le strane movenze come un gioco, scoppia in una fragorosa risata alla quale sfido chiunque a resistere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici