Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: l’Amore fa Miracoli e Arrivano le Dichiarazioni Ufficiali che Nessuno si Aspettava

di Redazione VitaDaMamma

25 Febbraio 2014

anna ed Emanuele

La vera storia di un amore è quella che si consuma giorno per giorno, nella vita quotidiana e nell’intimità di un rapporto. Questa regola vale sempre e vale anche oggi nell’epoca degli amori televisivi, pubblici, messi a disposizione del pubblico e portati nei salotti della tv!

“Vuoi Vedere che Ti Amo”

Questa è la dichiarazione che apre, con un post in evidenza, la pagina ufficiale della coppia appena uscita dal programma televisivo Uomini e Donne e da pochissimo rientrata dal “viaggio di nozze” offerto dalla trasmissione.

L’amore è sorprendente, chi lo ha vissuto e provato lo sa.

Si sa bene che l’amore cambia la vita e cambia anche le persone.

È un sentimento particolarissimo l’amore perché in sé è capace di contenere enormi felicità ma può pure scatenare grandi dolori e sofferenze.

Spesso chi ama, per paura di soffrire, si mette sulla difensiva e si protegge chiudendosi a riccio o celando i propri sentimenti.

In alcuni passaggi dello show televisivo Anna ha temuto che Emanuela fingesse, in altri si è chiusa dinnanzi a lui e ha manifestato tutta la paura di ricevere un no. Oggi appare evidente che dietro c’era solo una grande attrazione ed un enorme affinità di coppia.

ANNA ED EMANUELEL’amore tra Anna ed Emanuele in questo momento sembra evidente e dichiarato:

la parola amore incornicia tutti i post, tutte le foto e tutti i video che la coppia posta su facebook e un’ alea rosa accompagna i due in ogni ospitata televisiva.

Emanuele ha fatto anche il suo ingresso in famiglia: ha conosciuto i genitori di Anna e non si è sottratto mai dai discorsi sulla trasmissione.

Ma l’amore fa anche miracoli ed induce a fare cose inaspettate:

Anna ha fatto ufficialmente e su facebook le sue “scuse ” a Eliana Michelazzo.anna munafò e emanuele

Eliana ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, oggi titolare dell’agenzia alla quale sono iscritti sia Anna che Emanuele.

Anna ha spiegato perché quando era a Uomini e Donne in più occasioni ha mosso delle critiche, anche severe, a Eliana:

in sostanza secondo alcuni Eliana suggeriva a Emanuele, figlio di una sua grande amica, quali atteggiamenti adottare e come comportarsi in puntata.

Anna, che adesso vive l’amore di Emanuele e ha forse compreso che alcuni suoi atteggiamenti non erano pilotati ma dettati da quella innata ed istintuale paura che tutti abbiamo dell’amore, ha scritto su facebook questo messaggio rivolto ad Eliana:

<<Se ti ho criticata è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva ad uscirsene con calma e anna ed emanuelelucidità…
facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un’agenzia senza scrupoli che lo spingeva e lo consigliava.

Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perchè ti ho conosciuta … vi ho conosciute sia te che Pamela.. e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d’animo..
forse è questo che alla fine ci lega..

Un abbraccio.. >>

A questa dichiarazione distensiva si è associato Emanuele e ovviamente Eliana ha gradito sottolineando che da sempre ha appoggiato la coppia, oggi felice e evidentemente più rilassata e pacata.

 

Qui sopra cio che ha postato Eliana su facebook in risposta ad Anna.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici