Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Arrabbiatissima “È Aperta la Caccia”, Ecco che Cosa sta Succedendo

di Redazione VitaDaMamma

01 Marzo 2014

uomini e donne tina cipollari

Tina Cipollari, celebre e storica opinionista del programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, alcune ore fa ha pubblicato sulla propria pagina facebook ufficiale una foto, chiaramente ritoccata, che la ritrae in versione cacciatrice.

Ecco come la stessa ha presentato il post:

“… Un ringraziamento speciale al mio amico Daniele Fanella per aver realizzato l’immagine … La caccia è aperta … Badate bene però che il mio bersaglio non fa parte del “mondo animale” … A buon intenditor, poche parole …”.

uomini e donne tina cipollari

Chi sarà il bersaglio della pungente Cipollari?

Tra i fans che la seguono assiduamente, due sembrano essere i candidati più accreditati: il nuovo tronista Marco Fantini e la dama del trono over Colomba Mecozzi.

Entrambi infatti non sono mai riusciti a compiacere l’agguerrita opinionista che, dal canto suo, non ha mai nascosto l’antipatia provata per loro.

In particolare, Tina ha sempre “bacchettato” Marco sin dai tempi del corteggiamento con Anna Munafò, la quale gli ha preferito l’altro corteggiatore, Emanuele Trimarchi; sospetti poi aumentati al suo passaggio sul trono, avvenuto dopo pochi giorni dal rifiuto della tronista.

Chi dei due vorrà colpire?

Mentre c’è chi tra i commenti domanda “Colomba?? Marco????”, altri asseriscono che la presunta caccia sia rivolta “più nello specifico ai volatili”.

E mentre accrescono le supposizioni, Tina risponde: “Io sono contro la caccia”.

uomini e donne tina cipollari



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici