Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amore al Grande Fratello: il Pubblico Chiede Spiegazioni (VIDEO)

di Redazione VitaDaMamma

05 Marzo 2014

grande fratello ex Lo scorso 21 febbraio Emanuele Pagano, ex concorrente del Grande Fratello 11, ha comunicato attraverso la sua pagina ufficiale facebook la rottura del fidanzamento con Rosa Baiano, conosciuta nella medesima edizione del reality show.

Dopo 3 anni di fidanzamento, ad un passo dal matrimonio, Emanuele ha così ufficializzato la fine della loro storia d’amore:

“Buonasera a tutti, con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d’amore durata 3 anni con ROSA è arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo. Capite il momento e capitemi!!!!! Lele”.

grande fratello ex

La reazione dei fans, che seguono e sostengono la coppia da anni, organizzando per loro raduni, feste e quant’altro, non hanno retto al colpo arrivando quasi a “pretendere” una spiegazione che però non è mai arrivata.

Grande Fratello exTante le supposizioni da parte degli utenti della rete, tante le teorie e tante ancora le offese rivolte ad entrambi che, ancora oggi, non riescono a placarsi.

Dispiaciuta, e sicuramente anche mortificata, da tutto ciò, Rosa ha finalmente deciso di rompere il suo prolungato silenzio.

Nella tarda serata di ieri ha infatti pubblicato un video sulla pagina facebook ufficiale, un filmato realizzato con la speranza di porre fine alle chiacchiere e, come ha lei stessa dichiarato, di mettere un PUNTO alla storia con Emanuele e ripartire dalla sua vita.

Inoltre esclude categoricamente un ritorno di fiamma, precisando che la rottura è stata presa di comune accordo.

Ecco il video in questione.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici