Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker fa una Vera “Follia” (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

09 Marzo 2014

Molti la definirebbero una Vera Follia, qualcun altro potrebbe dire "Beata lei"!

In tempo di crisi un’auto è un lusso che in pochi si possono permettere.

Uno degli effetti della crisi è la ripresa del mercato dell’usato e l’incremento della compravendita di autovetture a km0, aziendali, dismesse o di seconda mano; allo stesso modo aumentano le “rianimazioni” tentate a tutti i costi dai meccanici professionisti.

Molti la definirebbero una Vera Follia, qualcun altro potrebbe dire "Beata lei"!In tempo di crisi il lusso che certe classi sociali possono permettersi mette in difficoltà l’osservatore comune e fa persino male il pensiero che il divario tra ricchezza e povertà sia così ampio nella nostra bella Italia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno appena fatto quella che a noi comuni mortali pare una vera e propria “Follia” … sono stati paparazzati mentre erano intenti a comperare la loro macchina nuova: ovviamente, vista la potenza economica degli acquirenti, la macchina non poteva certo essere una city car … magari comperata in tante rate e con molti sacrifici!

La coppia Hunziker – Trussardi prende una Ferrari 458 special ultimo modello color bianco nuziale, forse per rimanere in tema matrimonio. E col bolide nuovo di zecca si lanciano alla conquista del mondo. Ovviamente l’auto è per gente che si fa notare.


C’è da dire che la coppia non ha fatto esposizione pubblica dell’acquisto, le immagini sono state rubate dai paparazzi e pubblicate su “Chi”.

Tuttavia un “Ma” è d’obbligo: Molti la definirebbero una Vera Follia, qualcun altro potrebbe dire "Beata lei"!

“Ma in tempo di crisi non sarebbe meglio viaggiare in city car e fare un po’ di beneficenza? Moderare i consumi inutili e aiutare le famiglie che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese?”

Quattroruote a portata di klik ci rivela che il prezzo di una macchinina simile si aggira intorno ai 250mila euro.

Con 250mila euro si possono fare veramente tantissime cose … dovremmo rifletterci quando si parla di investimento in Italia o di costi della televisione e dell’impresa?

Troppo spesso, purtroppo, il cittadino comune ha la percezione che la crisi sia una realtà che ricade solo sulla gente comune, sulla classe media e medio bassa e che dinnanzi al nostro impoverimento restano indifferenti i veri ricchi!

… che dire “Buon viaggio in Ferrari a tutti quelli che possono permettersene una ma attenzione a non dimenticare un fatto importante: il mondo è “ricco” anche di macchine vecchie e di motori pieni di tosse, il mondo è fatto di identità diverse e magari povere che tuttavia costituiscono questa Italia sofferente sì ma ancora viva e passionale!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici