Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

“Small Tube” Tenderly: la Carta Igienica Vincente

di Federica Federico

15 Marzo 2014

<<Mamma voglio la carta igienica morbida!>>
<<Mamma voglio la carta igienica che non si rompe!>>
<<Mamma voglio la carta igienica profumata!>>

Quante volte i vostri figli si sono lamentati della scarsa qualità della carta igienica? Molti bambini lo fanno e spesso è impossibile dare loro torto, non è raro che la carta igienica non sia abbastanza morbida o abbastanza resistente, tal volta ha anche un odore non gradevole.

La morbidezza, la resistenza ed il profumo della carta igienica sono indici di qualità del prodotto e l’uso di una carta dalla qualità elevata non è trascurabile. Non tutte le mamme considerano che la carta igienica è di fatto ed a pieno diritto uno strumento per la cura e l’igiene del bambino e perciò va scelta con attenzione badando bene ai materiali ed alle tecniche di produzione.

 

Ma qual è la carta igienica “vincente”?

Sopratutto nelle case in cui vi sono bimbi piccoli la carta igienica deve essere morbida e deve essere realizzata con materiali di prima scelta rispettosi della pelle.

A casa mia ho vinto il problema della carta igienica con Small Tube Tenderly e la sua qualità che garntisce una tripla morbidezza.

Si tratta di un tubo di dimensioni small intorno al quale (proprio grazie al ridotto spessore del tubo) si avvolge più carta igienica rispetto ad un normale rotolo.


La morbidezza è impareggiabile: struttura trapuntata e i materiali base sono solo naturali (cotone e pura cellulosa).
Il tubo più piccolo è garanzia di convenienza perché assicura una maggiore quantità di carta, ovvero di prodotto; i materiali naturali e la struttura trapuntata sono invece garanzia di rispetto della pelle e di bontà del prodotto.

Ma c’è di più! Questo small tubo ha conquistato le sue dimensioni dopo un lungo allenamento … guarda come è arrivato a vincere:

Dal sito ufficiale Tenderly puoi guardare tutte le avventure di Small Tube insieme ai tuoi bambini:

 

Considerato l’uso della carta igienica se sei una mamma come me e hai dei bimbi non trascurare mai la qualità del prodotto quando fai la tua scelta!

Sponsored by Tenderly



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici