Come appurato dalle varie anticipazioni fornite su diverse pagine facebook, ufficiali e non, relative al programma Uomini e Donne, oggi, giovedì 20 marzo, si sarebbe dovuta registrare una nuova puntata del trono classico, quella che vede impegnati nel ruolo di tronisti Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò.
Una registrazione significativa e molto attesa in quanto avrebbe “accorciato i tempi” inerenti la scelta del tronista napoletano, Tommaso, accomodatosi in poltrona ben 5 mesi fa.
Secondo le ultime anticipazioni infatti, è la stessa Maria de Filippi a dichiarare che la scelta verrà effettuata tra due puntate, due sole registrazioni per consentire a Tom di dissipare ogni dubbio sulle sue due corteggiatrici rimaste, Flavia e Germana.
Per saperne di più leggi Tommaso NON sceglie ma Maria dice che….
Purtroppo però il tutto è stato nuovamente rimandato.
Infatti, martedì 18 marzo lo staff della pagina ufficiale facebook del tronista scriveva:
“Si cambia ancora programma… registrazione spostata al 22 marzo!”
Molte le fans che hanno accusato il ragazzo di tale spostamento, arrivando a definire una farsa la sua indecisione che, dopo 5 mesi, non dovrebbe sussistere.
Immediata la precisazione da parte di altri utenti sul fatto che le date vengono decise dalla conduttrice e dalla redazione e non di certo “pilotate” dai protagonisti.
Inoltre, come si legge sulla bacheca della fanpage di Tommaso, sabato sarà un giorno frenetico per il ragazzo in quanto è attesa dalle fans a Cosenza, città calabrese dove effettuerà una serata presso la discoteca Acropolis.
Non resta quindi che attendere, ancora…