Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: la Scelta di Tommaso Scala, Data UFFICIALE

di Redazione VitaDaMamma

25 Marzo 2014

tommaso scala scelta

Come da anticipazioni della scorsa settimana, Tommaso Scala effettuerà la sua scelta nella prossima registrazione del programma Uomini e Donne.

Il primo trono classico quindi, quello formato dai tronisti Aldo Palmeri, Anna Munafò e lo stesso Tommaso, sembra volgere definitivamente al termine, lasciando così spazio ai nuovi protagonisti Luca Viganò e Marco Fantini.

Quando verrà registrata la scelta?

A fornire l’indicazione è la pagina facebook ufficiale del tronista di Torre del Greco che nel tardo pomeriggio di ieri scriveva:

“Vi comunichiamo che la scelta di Tommaso verrà registrata giovedì 27 marzo! #Staff”.

tommaso scala scelta

Due giorni, ancora due soli giorni per conoscere chi tra le corteggiatrici Flavia Fiadone e Germana Meli ha fatto breccia nel suo cuore.

Intanto sul web non mancano i consueti “avvistamenti”, opportunamente documentati con foto “rubate” da fans che hanno ben pensato di immortalare i loro beniamini.

tommaso scala scetla

Flavia e Germana

Infatti, come è possibile leggere su alcune fanpage facebook, quella dedicata a Tommaso, quella di Germana e il forum del Vicolo delle News, i due protagonisti campani del people show di Maria De Filippi hanno girato insieme un’esterna a Napoli.

Che sia un chiaro indizio sulla possibile scelta?

Flavia è da sempre data per favorita ma non è detto che Tommaso stupisca tutti cambiando idea proprio in queste ultime esterne che, per sua stessa scelta, ha preferito fare con Germana dichiarando di volerla conoscere meglio prima di decidersi.

Qui sotto le foto rubate della nuova esterna con Germana.

tommaso scala scelta

tommaso scala scelta

tommaso scala scelta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici