Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chi Sceglie Tommaso: Anticipazioni Uomini e Donne

di Redazione VitaDaMamma

27 Marzo 2014

Oggi giovedì 27 marzo si è tenuta una nuova registrazione del programma Uomini e Donne, una registrazione molto attesa in quanto, come da recenti anticipazioni, è quella decisiva per il tronista Tommaso Scala.

Il bel napoletano infatti, dopo aver prolungato il suo trono per oltre 5 mesi, periodo durante il quale ha frequentato più assiduamente le corteggiatrici Flavia Fiadone e Germana Meli, si è finalmente deciso.

Durante questa ultima settimana in molti, compresa l’opinionista Tina Cipollari, lo hanno accusato di propendere per una “scelta televisiva”, ossia quella preferita dal pubblico.

Molti i fans che lo vorrebbero al fianco della 21enne Flavia, studentessa di Relazioni pubbliche alla Iulm di Milano e modella.

Nata a Debrecen, in Ungheria, Flavia non è nuova alle apparizioni in tv, ha infatti partecipato a diversi programmi tra i quali Veline e Paperissima.

Meno amata dal pubblico del people show invece è la napoletana Germana Meli che tra le due pretendenti è quella che ha frequentato meno Tommaso.

Tra le due ragazze si è instaurata sin da subito un’accanita rivalità, in molte esterne l’una ha tentato di screditare l’altra agli occhi del tronista, screzi che, immancabilmente, finivano con l’alimentare innumerevoli i battibecchi in studio.

Ultimo tra questi è stato il ripetuto intervento di Flavia che, nell’ultima puntata del trono classico, ha interrotto spesso la visione dell’rwm relativo all’ultima esterna che la meli ha fatto con Tommaso.

Una rivalità che oggi è stata interrotta dalla definitiva scelta del tronista: Tommaso ha infatti scelto FLAVIA che gli ha risposto di si.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici