Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi: il Primo Bacio col Nuovo Amore (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

03 Aprile 2014

alessia marcuzzi amore

La voce circola in rete da ormai una settimana: Alessia Marcuzzi ha ritrovato l’amore.

alessia marcuzzi  Attualmente impegnata nella conduzione della 13° edizione del Grande Fratello, da molti definito un totale flop evidenziato dagli ascolti auditel in calo, la celebre conduttrice sembra aver detto definitivamente addio all’ex Francesco Facchinetti.

Un grande amore, una forte passione nata quattro anni fa ma conclusosi due anni dopo in modo del tutto consenziente e pacifico, soprattutto per il bene della loro piccola Mia.

Oggi il settimanale Diva e Donna”, n° 14 dell’8 aprile Cairo Editore, ha reso note le foto “rubate” del primo bacio della Marcuzzi dato al suo nuovo fidanzato, scatti che hanno così “ufficializzato” questo nuovo amore Vip.

alessia marcuzzi L’uomo che sembra aver “catturato” il cuore della Pinella non è altri che un suo vecchio amico, il produttore Paolo Calabresi Marconi, più volte immortalato al suo fianco ma mai in atteggiamenti così teneri ed inequivocabili.

Sorpresi insieme a cena in un ristorante situato nel quartiere Parioli di Roma, sono stati “immortalati” durante un momento di intimità fatto di abbracci, carezze, teneri sguardi con tanto di appassionato bacio finale.

A queste inequivocabili immagini pubblicate sulla sopra citata rivista, vengono affiancate quelle meno recenti di un quadretto familiare che ha come protagonisti la stessa Marcuzzi, la piccola Mia e Facchinetti, sorridenti, felici ma soprattutto uniti.

La didascalia che l’accompagna recita:

Facchinetti: si spezza il sogno della famiglia riunita”.

alessia marcuzzi

Un sogno che i diretti interessati non hanno mai alimentato ma che i loro fans hanno coltivato a lungo, forti del grande affetto che ancora oggi lega i due ex amanti, un sentimento rafforzato dall’amore comune che provano per la loro bambina.

alessia marcuzzi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici