Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Sorprende Alessia: Ecco Come le ha Dato l’ANELLO

di Redazione VitaDaMamma

05 Aprile 2014

Uomini e donne: Aldo e Alessia

Proprio in questi giorni sul web si era parlato di una possibile paternità di Aldo Palmeri, l’ex tronista ora felicemente fidanzato con la sua ex corteggiatrice Alessia Cammarota.

Per saperne di più leggi Aldo e Alessia di Uomini e Donne: la “Fortuna” di Diventare Presto Genitori.

Uomini e donne Nonostante la giovane età, 23 anni lui e 22 anni lei, la coppia ha già iniziato quella che sembra essere una felice convivenza, “accorciando” così la distanza geografica che altrimenti li avrebbe costretti a lunghe separazioni (Alessia abita e lavora a Roma mentre Aldo è di Catania – ndr).

Nonostante ciò, la coppia è riuscita ad andare oltre.

Infatti, durante la registrazione del trono classico effettuatasi ieri presso gli studi Elios, il giovane siciliano ha ufficializzato la loro unione davanti alle telecamere regalando alla sua amata un anello.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web partendo, chiaramente, dalle pagine facebook che li supportano.

Ecco le prime anticipazioni fornite sul sito di Maria de Filippi:

Tutto bene tra Aldo e Alessia ma… lui ha scoperto che da quando hanno lasciato la trasmissione è diventata più brutta, la vede tutte le mattine al risveglio e glielo dice, ma oggi ha preparato una sorpresa per lei, un rvm ce lo racconta in giro per negozi, davanti a una gioielleria fa sperare nel fatidico anello, ma poi dirotta su una profumeria e in un negozio specializzato in guaine contenitive… quindi in un negozio di “delicatessen” culinarie… e finalmente il “pacco dono” entra in studio, lei trova i carciofi, la salsa e <c’è pure il dolce> dice lui dandole una piccola scatola… che ci sarà? Bacio cinematografico per loro e poi tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti… ma si riapre il contenzioso tra lei e Tina ed è una lunga battaglia dialettica… Luca e Marco si consolano abbracciandosi”.

Più dettagliato il resoconto fornito sul forum “Vicolo delle News”:

aldo e alessia uomini e donneMaria fa aggiungere due sedute accanto a Tina e fa entrare Aldo e Alessia […] Si vede Aldo in una gioielleria e lì Alessia sbianca, ma subito si cambia inquadratura. Aldo entra in vari negozi dicendo che è fidanzato da un mese e mezzo, ma che la sua ragazza è cambiata. A Uomini e Donne era truccata, bella, raffinata, ora invece ha la cellulite, struccata è brutta, i suoi capelli di prima mattina sono da mostri, è ingrassata, ha le occhiaie perché lavora tanto. Alessia comincia a dare dei schiaffati ad Aldo, tutti che ridono, compresi Gianni e Tina (ebbene sì!). Filmato divertentissimo, Aldo le compra delle creme, una panciera, un barattolo di carciofi sott’olio, una salsa piccante e delle caramelle e fa incartare tutto in una busta. Finito il filmato Alessia dice ad Aldo di preparare le valigie che l’avrebbe cacciato di casa. E Raffaella (della redazione) che diceva: “Lo fa, lo fa eh!” e rideva. Aldo rideva e ha raccontato che durante la settimana per fare questi giri si assentava spesso dal negozio di Alessia. Entrambi spiegano che lui sta sempre lì con lei. Alessia infatti ha detto che una sera è tornato al negozio alle 20.30 e le è sembrato strano. A cena, poi, lei gli ha chiesto dove fosse andato tutto il giorno e lui le rispondeva: “Non te lo posso dire” e lei si arrabbiava e lo minacciava di farlo dormire sul divano. Lui l’aveva anche avvertita di aver detto delle cose poco carine su di lei. Risate su risate in studio, bellissimi e complici.

Maria fa entrare il pacco, si alzano entrambi, Aldo le dice: <Fammi fare l’uomo, scarto io>. Escono fuori le caramelle, i carciofi, la salsa piccante e poi c’è un pacchettino piccolo che Aldo chiama <il dolce>. E ride. Alessia comincia a sudare freddo… Scarta e c’era una scatolina. E Aldo: <Ma chi ce l’ha messo questo pacchettino?> Alessia apre, guarda l’anello, lo richiude e bacia Aldo! E’ una grande! Raffaella chiede che venga messo un lento, ma nel frattempo Aldo e Alessia si stavano baciando, ignari degli altri, menefreghisti proprio, erano nel loro mondo, un po’ come durante la scelta. Parte “Amarti è l’immenso per me” e con lei le mie lacrime. Ballano al centro dello studio. Aldo le mette l’anello […]

Alessia chiede ad Aldo: <Ma quindi questa era una proposta di matrimonio?> e Aldo spiega che Alessia vuole indossare solo due anelli: quello di fidanzamento e quello del matrimonio. <Per adesso accontentati di questo!>”.

Beh, il primo passo è stato fatto… non resta che attendete!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici