Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: ATTENZIONE Non ci Fanno Vedere Tutto Quello che Accade Veramente nella Casa, una Rivelazione Arriva dalla Rete

di Redazione VitaDaMamma

07 Aprile 2014

Grande fratello ok

La NY Watcher’s Big Brother è un’agenzia americana che si occupa dell’esame statistico dei diversi GF nel mondo.

Interessandosi al GF Italia, edizione n°13, l’agenzia appena citata ha denunciato in rete la penalizzazione aperta e non equivoca di uno dei concorrenti italiani: Modestina Cicero sarebbe penalizzata dal montaggio delle strisce quotidiane del Grande Fratello.

La produzione montando le strisce mostrerebbe il peggio di Modestina.

Secondo i commentatori americani, “aderendo” alla strategia di gioco di alcuni concorrenti, Modestina sarebbe “isolata”, ripresa sempre in atteggiamenti di chiusura e di abbattimento. Così facendo gli autori la farebbero apparire assai diversa da quel che è: l’immagine di Modestina chiusa e introversa è una costruzione mediatica.

La giovane bruna del Gf non verrebbe mostrata al pubblico nei suoi molti e diversi momenti migliori: mentre balla, ride, cucina. Momenti che non sfuggono a chi, anziché guardare le strisce, si interessa alle dirette.

C’è, tra i commentatori americani, chi giura che modestia sia uno dei migliori personaggi del gruppo.

Il rischio è che i telespettatori che seguono il daytime osservino una Modestina non reale ovvero non corrispondente al personaggio completo e sfaccettato che la ragazza è, almeno a detta dei commentatori americani.

Inoltre il rischio appena esposto si trasforma in un vero pericolo di eliminazione per Modestia poiché i telespettatori che seguono il live, in onda 24 ore su 24, sono molto di meno rispetto a quelli che quotidianamente guardano solo il daytime.

La strategia dell’isolamento non è nuova al GF, spesso è accaduto che nella casa dei protagonisti “pericolosi” (competitivi per bellezza, spessore personale o brio) fossero volutamente isolati.

Ma nella casa sta veramente accadendo questo?

E se fosse vero che Modestina sta soffrendo un ingiustificato isolamento allora bisognerebbe quantomeno proteggerla con telefoto, cosa del resto già accaduta per ben 2 volte!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici