Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gianni Sperti ha un Grande Desiderio e lo Confessa

di Redazione VitaDaMamma

08 Aprile 2014

gianni

La televisione ha il magico potere di cristallizzare l’immagine dei protagonisti che la animano; così la Tv partorisce dei personaggi “ideali” capaci di resistere allo scorrere del tempo, rimanendo quasi “immutati”.

Gianni Sperti, ex ballerino e storico opinionista di Uomini e Donne, è uno di quei personaggio “sempreverdi” della tv italiana. Il ragazzo, che appare agli occhi delle ammiratrici sempre giovane ed avvenente, è oggi un 40enne maturo con un sogno speciale nel cassetto.

Ma a cosa aspira Gianni Sperti?

Vi sembrerà “banale” … invece è una cosa del tutto “speciale”: Gianni a 40, con una carriera alle spalle ricca ed emozionante, oggi sente l’esigenza di un figlio. Lo confessa al settimanale “Nuovo” (Cairo Editore n°14 del 10 Aprile 2014).

Fa esercizio con i nipoti ma ciò che Gianni Sperti vorrebbe più d’ogni altra cosa al mondo è un figlio.

Oggi Gianni studia alle scuole serali, si sta impegnando per conseguire il diploma! Da giovane lasciò gli studi all’ultimo anno di scuola superiore, lo fece per inseguire il sogno della danza e per e rendersi economicamente autonomo. Adesso vorrebbe iscriversi all’università e laurearsi in Economia e Commercio, in riferimento a tale progetto dichiara <<Ho bisogno di avere una via di fuga dal mondo dei listrini>> (Cit. dall’intervista rilasciata a “Nuovo”).

Dall’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” emerge un Gianni maturo, un uomo capace di darsi sempre nuovi obiettivi e di innalzare se stesso oltre i traguardi raggiunti.

In passato c’era chi sognava un amore tra Gianni e Karina ma a quanto pare la loro è solo una bella amicizia.

 

Leggi anche:
Karina Cascella e Gianni Sperti: prove di famiglia -foto 

 

A quest’artista completo ed umano vanno i nostri migliori auguri … nella speranza che ogni suo desiderio si avveri!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici