Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Flavia Fiadone e la Foto dello Scandalo

di Redazione VitaDaMamma

18 Aprile 2014

Uomini e Donne: Flavia Fiadone

Può una foto, tra l’altro pubblicitaria, scatenare l’ira dei fans, o presunti tale?

A quanto sembra si!

Oggigiorno i social, inizialmente ideati per avvicinare le persone fisicamente lontane, si sta rivelando un vero e proprio “covo di vipere” che consente, purtroppo, di “mettere in piazza” il proprio rancore, odio, malessere quotidiano e quant’altro.

Mi son chiesta spesso che senso abbia aggredire, seppur verbalmente, e lanciare pesanti offese, assolutamente gratuite e spesso immotivate, verso persone a noi totalmente sconosciute.

Dopo averlo fatto ci si sente meglio?

La vita assume un altro senso?

Ci si sente realizzati?

I nostri problemi, quelli appartenenti alla vita reale, scompaiono?

Risposte esaustive non ne ho ancora trovate, al contrario continuo ad assistere a vere e proprie scene di delirio facebookkiano, soprattutto se rivolte verso i personaggi più o meno noti della nostra televisione.

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, quello che ha interessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone.

Scelta da Tommaso Scala, la Fiadone oggi si dichiara felice del proprio compagno che però non vede spesso a causa del lavoro.

Modella e testimonial del marchio “Le Naty beachwear”, Flavia è impegnata nella promozione dei costumi da bagno, come testimonia anche un recente scatto pubblicato sul suo profilo instagram.

Per vedere la foto cliccare QUI.

Utilizzando l’hashtag #Vogliadimare e #Vogliadisalento, l’ex corteggiatrice ha postato un proprio selfie in costume da bagno, associato allo splendido mare cristallino del Salento.

Poco pacata e cordiale la reazione dei suoi fans su facebook che l’hanno aggredita con coloriti epiteti, classificando la ragazza al pari di coloro che vendono il proprio corpo, nel senso materiale del termine.

Presumibilmente cancellati, come è giusto che sia, tali commenti oggi non risultano visibili, tuttavia il loro senso è ancora vivo tra i commenti di coloro che hanno preso le difese della modella.

Per leggerli cliccare QUI.

Ed intanto io continuo a chiedermi: che senso ha tutto questo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici