Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Momenti di Grande Paura per una Famosissima Conduttrice Tv

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2014

 

Prima Miss Italia, come lo fu sua madre, oggi conduttrice televisiva intelligente, sempre elegante, perspicace e misurata, stiamo parlando di Roberta Capua un personaggio televisivo amato ed amabile.

La conduttrice Tv sta attraversando un momento difficile:

Marisa Jossa, 76 anni, mamma di Roberta Capua è stata investita da un ciclomotore a Napoli mentre percorreva a piedi le vie del quartiere Arenella.
A seguito dell’incidente la mamma di Roberta Capua è stata ricoverata.

L’incidente è avvenuto in data 8 aprile ma né la rete né la carta stampata forniscono al momento aggiornamenti sulle condizioni di salute di Marisa Jossa.

Sulle pagine web di Repubblica.it Napoli si rintracciano alcune info certe:

la donna è stata investita da un ciclomotore in Via Tino da Camaino, a poca distanza dal mercatino rionale di Antignano – quartiere Arenella Napoli.

L’investitore, un uomo di 37 anni, ha collaborato con le autorità fornendo la sua versione dei fatti. La mamma di Roberta Capua, stando alle informazioni offerte dalla stampa, subito dopo l’incidente non riusciva a ricordare i momenti del dramma e dell’impatto.

Repubblica.it precisa che, come da protocollo, sono stati eseguiti gli esami tossicologici sul conducente del ciclomotore che tuttavia non manifestava segni di alterazioni psicofisiche.
Ovviamente il motorino è stato posto sotto sequestro per essere sottoposto a debite perizie tecniche.

All’indomani dell’incidente l’Ansa ha confermato che l’impatto è stai cagionato da un malfunzionamento dei freni.

 

Anche la mamma di Roberta è una ex Miss Italia, lei portò a casa il titolo nel 1959 mentre la figlia venne eletta Miss nel medesimo concorso nel 1986. A queste due bellezze italiane auguriamo di tornare presto a sorridere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici